Acquah all'Empoli: trattativa conclusa. I dettagli e le cifre | Calciomercato - Toro.it

Acquah-Empoli, ora è UFFICIALE: “Grazie a tutti i tifosi”. La foto

di Valentino Della Casa - 17 Agosto 2018

Acquah passa all’Empoli: contratto triennale per il centrocampista ghanese, già in Toscana

Afriyie Acquah è dell’Empoli. Il giocatore ghanese ha firmato il suo contratto con la società toscana, e da ieri pomeriggio è già in Toscana. Ecco la foto della firma del giocatore, per il quale a breve verrà data l’ufficialità dell’operazione. Dopo tre anni nel Torino, il centrocampista saluta la maglia granata per una nuova avventura. Sui social Network, poi, Acquah ha voluto salutare tutti i tifosi: “Li ringrazio, sono stati tre anni bellissimi“, ha scritto. Poco dopo le 15 del 17 agosto l’operazione è anche ufficiale: con un comunicato sul proprio sito, il Torino ha annunciato la cessione del centrocampista.

16 agosto, Acquah all’Empoli: a un passo

È in corso in questi minuti un incontro tra Afriyie Acquah e l’Empoli per definire l’operazione che porterà il centrocampista ghanese in Toscana, dal Torino. Dopo la giornata convulsa del 16 agosto, tra richieste del Toro di rimanere e possibilità invece di una cessione, la trattativa si è definitivamente sbloccata, e le firme sul contratto sono attese già nella giornata di oggi. Si stanno discutendo gli ultimi dettagli, ed è bene restare sempre con i piedi di piombo prima di annunciare la chiusura di una trattativa particolarmente altalenante.

16 agosto – Acquah all’Empoli: l’arrivo di Ucan non frena la trattativa col Torino

La notizia dell’arrivo di Ucan all’Empoli aveva fatto nuovamente chiedere se Acquah sarebbe passato o meno alla corte di Andreazzoli. L’entourage del giocatore sta però parlando in questi minuti con il club toscano per poter definire la trattativa, che sembra in discesa. Il ghanese ha dato la sua disponibilità a trasferirsi a Empoli, per giocare, e il Torino sta solo aspettando che vengano firmati tutti i documenti prima di poter ufficializzare il tutto. Si resta quindi in attesa, ma il centrocampista sembra sempre più lontano dalla piazza granata.

più nuovi più vecchi
Notificami
masterfabio
Utente
masterfabio

In bocca al lupo per il futuro.

mcmurphy
Utente
mcmurphy

Addio,ricordati di portarti dietro la t-shirt di Gambadilegno,con quella hai dimostrato tutta la tua intelligenza……….

AT72
Utente
AT72

Personalmente mi sarei privato di Baselli ma non del buon Acquah.
Uno come lui sta sempre bene all’interno di una rosa, ritengo che causa la presenza di elementi dal posto assicurato non abbia avuto la giusta considerazione. Peccato.
Buona vita Affrye!!!!