L’amministratore delegato dell’Atalanta Luca Percassi ha rivelato che la trattativa con il Toro per Miranchuk è attualmente bloccata

L’ad dell’Atalanta Luca Percassi, a margine di un evento che si è tenuto a Zingonia, ha rilasciato delle dichiarazioni. Tra i diversi temi affrontati il dirigente nerazzurro ha parlato della trattativa con il Toro per Aleksej Miranchuk, che sembra aver registrato un’improvvisa batttuta d’arresto. A rigurado Percassi ha detto: “Su Miranchuk posso confermare che abbiamo parlato col Torino, a seguito di una lunga conversazione col mister ci ha scritto di trattenerlo, è un’operazione che in questo momento si è fermata. Come sempre nel calcio ci sono tante operazioni, finché non si finalizzano non si possono annunciare, qualcosa nelle prossime ore dovrebbe succedere. Se accadrà qualcosa su Pinamonti? No, è un bel giocatore, ma l’Atalanta ha tanti attaccanti, ha Miranchuk, Pasalic, Zapata, Muriel. Vediamo cosa succederà, ma bisogna sempre tenere in considerazione la profondità della rosa”.

Aleksey Miranchuk
Aleksey Miranchuk
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 03-08-2022


142 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
guidoga50
guidoga50
10 giorni fa

Mah! secondo me, Percassi si è reso conto all’ultimo momento della serietà di chi aveva davanti, quello che mi fa (solo) sorridere a denti stretti che siamo arrivati al punto che facciamo prima a scrivere i nomi dei giocatori non accostati alle trattative di Vagnati che quelli contattati))))

toro e basta
toro e basta
11 giorni fa

Quindi in un modulo che prevede 2 giocatori sulla trequarti e una punta, non abbiamo NEANCHE UN TREQUARTISTA e NESSUN ATTACCANTE DA DOPPIA CIFRA.
Bella roba…
Certo, è colpa dell’Atalanta, di Zaza, di Verdi, del COVID, ma MAI DI CAIRO.
O almeno ce lo vogliono fare credere

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
11 giorni fa

Continua la narrativa inventata per la quale non ci danno il giocatore Miranchuk per colpa di cairo (non si fidano, sanno che non lo riscatteremmo, ecc ecc ecc) Ora per far passare questa farloccata, sono obbligati a dare praticamente DEL BUGIARDO A PERCASSI, dopo averlo incensato per anni, messo a… Leggi il resto »

Calciomercato Torino, è arrivato Weidmann: rinforzo per la Primavera tenuto d’occhio da Juric

Weidmann al Torino: è UFFICIALE