Il Torino Primavera ha accolto Weidmann, giovane talento classe 2003 di cui il percorso di crescita verrà monitorato anche da Juric

In casa Toro non si sta muovendo solo il calciomercato della prima squadra, ma si sta lavorando anche per rinforzare la Primavera granata. Infatti c’è da registrare che la squadra di Giuseppe Scurto nella giornata di martedì 2 agosto ha accolto Daouda Weidmann, centrocampista francese classe 2003, preso dal Psg. Il club granata si è aggiudicato un giovane talento dotato di un’ottima esperienza, avendo già collezionato ben 8 presenze nella Uefa Youth League, che può ricoprire diverse zone del centrocampo. Weidmann è senza alcuna ombra di dubbio un profilo interessante che verrà tenuto sott’occhio anche da Ivan Juric. Il centrocampista francese potrebbe già esordire con la maglia del Toro in occasione del Primo Trofeo Memorial Mamma e Papà Cairo. Una vetrina molto importante e prestigiosa che già in passato, quando si chiamava “ Trofeo Mamma Cairo”, è stato il trampolino di lancio per diversi giovani. Dunque questo torneo per Weidmann potrebbe rappresentare la giusta occasione per mettere in mostra le sue grandi qualità fin da subito e iniziare così al meglio la sua nuova avventura a tinte granata.

Dauoda Weidmann, Instagram
Dauoda Weidmann, Instagram
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 03-08-2022


38 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
15 giorni fa

Questo sarà felicissimo del passaggio. Da PSG primavera a cairese primavera col suo Robaldo come ortica all’occhiello.

ardi06
ardi06
16 giorni fa

Se dice bene tn preso senza un euro, ma solo con una percentuale sulla rivendita. E un centrocampista pure lui, non è che è stato preso al posto del turco che costava 4,5ml? Non saprei, però sempre su tn c’è un commento di un tifoso del Toro che vive in… Leggi il resto »

Jones
Jones
16 giorni fa
Reply to  ardi06

questo articolo? Emirhan Ilkhan è prossimo a diventare un nuovo giocatore del Torino: il club granata verserà nelle casse del Besiktas 4.5 milioni di euro pagando la clausola rescissoria al club bianconero. Dalla Turchia arrivano delle novità rispetto al trasferimento del centrocampista classe 2004: secondo quanto riportato dal giornalista turco Sercan Dikme,… Leggi il resto »

Jones
Jones
16 giorni fa
Reply to  ardi06

di questo se ne parlava già prima del Turco

MondoToro
MondoToro
16 giorni fa

Va che spalle, più tosto di Warming. Questo spacca tutto.

Calciomercato Torino, il Napoli scarica Meret, Vagnati può tentare il colpo

Percassi: “Miranchuk? L’operazione si è fermata”