Classe 2003, può occupare diverse zone del centrocampo. Dopo la trafila nel Paris Saint-Germain è un passo dall’approdo in granata

Daouda Weidmann è un classe 2003 di nazionalità francese, prospetto per gli anni a venire. Il suo percorso inizia nel Paris FC, altra società della capitale francese, per poi passare nel 2016 alla corte del PSG, con cui ha giocato dall’Under 17 fino all’Under 19. Non ha ancora esordito nella massima serie transalpina. La stagione 2021-2022 l’ha trascorsa nella squadra B dei parigini e può vantare 8 gettoni in Uefa Youth League, ovvero la Champions riservata alle formazioni giovanili, al fianco di altri giovani di grande prospettiva come Xavi Simons, ora in forza al PSV Eindhoven. 

Weidmann: caratteristiche tecniche

Si tratta di un centrale di centrocampo, adattabile anche a occupare la linea mediana e la trequarti. Nell’estate del 2022 il Torino lo ha messo nel mirino, notizia giunta dalla Francia in una sessione decisamente complicata per la società granata.

Davide Vagnati
Davide Vagnati
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 27-07-2022


15 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
giorgione
giorgione
22 giorni fa

basta con sto passo, qui siamo tutti incazzati neri

guidoga50
guidoga50
22 giorni fa

toh! anche oggi un nuovo nome, a quanti siamo… 40/50? Mi dispiace per noi tifosi che veniamo regolarmente presi per il c..lo e per Juric che continua a credere che avrà dei rinforzi, forse non ha ancora capito che ha a che fare con un pinocchio di serie C e… Leggi il resto »

odix77
odix77
22 giorni fa
Reply to  guidoga50

cocnordo su molti punti, ma come sempre chiedo e mai ottengo risposta : puoi indicarmi per favore le modalità con cui cairo prenderà i soldi di bremer per altro pagati a rate e ripianerà i debiti dell’editoria o i debiti del caso bs per esempio sentito anche quello? grazie.

salacercipersempre
salacercipersempre
22 giorni fa

…chiiii?????….

Calciomercato Torino, dalla Francia: Weidmann del PSG vicinissimo ai granata

Calciomercato Torino, preso Valentino Lazaro