Calciomercato Torino, Laxalt è vicino. L'agente: "Si può concretizzare"

Laxalt vicinissimo al Torino, l’agente: “Entro domani l’affare si può concretizzare”

di Andrea Piva - 29 Agosto 2019

Calciomercato Torino / La trattativa per Laxalt sembra essere arrivata a un punto di svolta, l’agente nel tardo pomeriggio ha di nuovo incontrato il Milan

Torino o Sassuolo: ora è Diego Laxalt a dover scegliere la sua nuova squadra. E una sua decisione potrebbe arrivare a breve: il procuratore dell’esterno, Ariel Krasouski, intorno alle 18.30 è arrivato a Casa Milan per parlare con i dirigenti rossoneri e valutare insieme le due offerte. Intorno alle 20, dopo circa un’ora e mezza di riunione con i dirigenti rossoneri, l’agente ha lasciato Casa Milan rilasciando alcune dichiarazioni: “Stiamo trattando con il Torino, credo che tra stasera e domani l’affare si possa concretizzare”. Poi sul Sassuolo: “Se è una possibilità? Non posso dire nulla”. Come vi dicevamo, la società neroverde, dopo aver perso per infortunio Rogerio, si è inserita in extremis nella trattativa tra i granata e il Milan, presentando nella serata di ieri una proposta per l’uruguaiano.

Calciomercato Torino: Laxalt può arrivare in prestito

Se Laxalt dovesse accettare l’offerta del Torino, si trasferirà in granata con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 13 milioni di euro. Il Milan potrebbe inoltre pagare una parte dell’ingaggio del giocatore (il cui stipendio è di 1,7 milioni di euro). Un’offerta simile è quella che ha presentato anche il Sassuolo. Nella giornata di ieri, dopo un altro incontro a Casa Milan, il procuratore dell’esterno, Ariel Krasuoski, aveva dichiarato: “Credo che verrà definito tutto entro venerdì”. Oggi ha ribadito che la trattativa con il Torino sta procedendo ed è a buon punto.

più nuovi più vecchi
Notificami
toro 1968
Utente
toro 1968

E’ tutto fatto, domani visite mediche, 500mila di prestito e 11,5milioni di riscatto

Bagna cauda
Utente
Bagna cauda

Vecchia maniera con l aiax non puoi fare i truschini come con le italiane……. Njang ti ricorda niente

AstroMaSSi
Utente
AstroMaSSi

Per info: confermano che domattina è a Torino per le visite mediche e la firma.

leonardo (Cairo,le scuse sono finite)
Utente
leonardo (Cairo,le scuse sono finite)

Serviva 1 mese fa…porca di quella pu tt ana..