Kamano, il Torino può affondare: incontro in programma con gli agenti

Kamano, il Toro può affondare: oggi l’incontro con gli agenti

di Francesco Vittonetto - 30 Agosto 2019

Calciomercato Torino / François Kamano pronto a superare Verdi in entrata: i granata incontreranno gli agenti dell’ala del Bordeaux

Premessa numero uno: l’eliminazione in Europa League non inficerà l’investimento sulla “ciliegina”, vero mantra del calciomercato del Torino. Premessa numero due: il tempo stringe. E così per un Simone Verdi che dai radar granata non è scomparso, ma il cui arrivo è per ora compromesso, c’è un François Kamano pronto a sorpassare a destra. Quest’oggi, 30 agosto 2019, la dirigenza granata ha in calendario un incontro con gli agenti dell’ala classe 1996 di proprietà del Bordeaux. Che proverà a mettere ulteriormente in discesa una trattativa che già si era ben indirizzata prima della trasferta di Wolverhampton.

Torino-Kamano: parti vicine, si prova a chiudere

Un’intesa di massima, come vi abbiamo raccontato, Bava e Cairo l’hanno già in mano: 9 milioni di euro ai transalpini. Più bonus, e qui sta il primo nodo. Il secondo, ovvero l’accordo totale con il giocatore, proverà ad appianarlo il faccia a faccia in programma con il suo entourage.

Insomma, da lavorare ci sarà ancora. Ma qui fa forza la seconda premessa. Perché al gong mancano ormai quattro giorni e se da un lato è il Toro ad aver necessità di incamerare rinforzi, dall’altro è lo stesso Kamano ad essere allettato dall’idea di una nuova avventura in Italia (c’era la Sampdoria, oltre ai granata).

Calciomercato Torino: pronto il colpo in attacco?

La giornata si preannuncia intensissima tra via dell’Arcivescovado e gli uffici milanesi del patron Urbano Cairo – che ieri, a proposito di trattative, non ha spifferato alcunché. Laxalt è pronto a dare il suo “sì” definitivo, mentre per Kamano sono attesi passi avanti. E, a questo punto del mercato, decisivi, in un senso o nell’altro.

più nuovi più vecchi
Notificami
T
Utente
T

Scrivere oggi “il Toro può affondare” non mi sembra il massimo…

Muskar
Utente
Muskar

Ho guardato le statistiche e qualche video di Kamano (’96), e per 10 milioni sarebbe un buon acquisto che potrebbe rivelarsi anche ottimo. Sicuramente meglio di Verdi (’92) che ormai ha già raggiunto il suo massimo livello e non è un livello che ci farebbe fare un salto in avanti.… Leggi il resto »

rotor
Utente
rotor

Il torino puo’ affondare il colpo?Meglio non usare con noi questo verbo e’ di cattivo auspicio.