Calciomercato Torino / Mirsad Turkcan, uno degli agenti di Adem Ljajic, ha parlato della possibilità che il trequartista serbo si trasferisca al club turco

“Noi abbiamo davanti molti giocatori di qualità che forse, proprio perché sono così bravi, sono addirittura tanti. Vedremo adesso in questi ultimi giorni di mercato se ci sarà qualche opportunità e se i giocatori saranno dell’idea di coglierla, poi decideremo per il meglio”. Così nelle scorse ore Urbano Cairo parlava del reparto offensivo del Torino, un reparto che entro il 31 agosto potrebbe perdere due giocatori: M’Baye Niang e Adem Ljajic. Proprio riguardo a quest’ultimo arrivano novità dalla Turchia: Mirsad Turkcan, uno degli agenti che cura gli interessi del numero 10 granata, al sito Haber1903 ha parlato della possibilità ancora concreta che il suo assistito si trasferisca al Besiktas.

Ljajic sul mercato, l’agente: “Piace al Besiktas, ma non solo”

“Aspettiamo novità dal Besiktas che dovrebbero arrivare domani. Ma ci sono anche altre due o tre squadre in Europa che sono interessate a Ljajic e con cui stanno parlando i miei colleghi – ha dichiarato Mirsad Turkcan – domani tutto sarà più chiaro”. Tra le altre società che hanno posato i propri occhi sul trequartista del Torino c’è anche lo Schalke 04, che negli scorsi giorni ha avviato i propri contatti con il direttore sportivo granata Gianluca Petrachi.

Ljajic, il Torino spera di incassare 15 milioni dalla cessione del trequartista

Il Besiktas aveva già avanzato un’offerta negli scorsi giorni per Ljajic: prestito con diritto di riscatto a 10 milioni di euro. Una proposta che non aveva però convinto i dirigenti granata che, dall’eventuale cessione del trequartista serbo, vorrebbero incassare almeno 15 milioni di euro. Lo stesso calciatore, inoltre, non era parso totalmente convinto di un eventuale trasferimento in un campionato come quello turco: ora bisognerà capire se i Besiktas intenderà alzare l’offerta al Torino e se lo stesso Ljajic si lascerà convincere ad accettare il trasferimento al club di Istanbul.


18 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
spliff
spliff
3 anni fa

Venderlo?? Ma siete fuori di testa?!?!!

balengo87
balengo87
3 anni fa

assolutamente da tenere. se é in forma ha la qualità per accendere la luce e cambiare una partita , a mio avviso è da togliere dal mercato !!

gabbo
gabbo
3 anni fa

adem disfa la valigia e straccia il biglietto!

Inter-Torino, Cairo: “Niang e Ljajic? Hanno mercato, vedremo”

Torino, è UFFICIALE: Butic alla Ternana