Calciomercato Torino / Ljajic rischia di essere chiuso da una folta concorrenza e contro l’Inter potrebbe indossare per l’ultima volta la maglia granata

Andrea Belotti è la certezza in attacco, Iago Falque e Simone Zaza i due suoi possibili partner per la trasferta in casa Torino. Ancora una volta, quindi, Adem Ljajic è destinato all’iniziale panchina. Fino a quando Walter Mazzarri punterà sul 3-5-2 come modulo base l’impressione è che gli spazi in campo per il numero 10 granata possano essere ridotti, anche per questo motivo l’ipotesi di una sua cessione nei prossimi giorni sta prendendo sempre più piede. Le società interessate al fantasista serbo non mancano e alla lista si è ora aggiunto o Schalke 04.

Calciomercato Torino: su Ljajic c’è lo Schalke 04

Negli scorsi giorni Ljajic aveva rifiutato un’offerta del Besiktas perché non interessato a trasferirsi in un campionato minore come quello turco. Meglio la serie A italiana, anche se il posto in campo non è garantito, aveva pensato il trequartista: di fronte a una proposta dello Schalke 04, una delle grandi protagoniste della Bundesliga, tutto potrebbe però cambiare. Il campionato in Germania non è certo paragonabile a quello in Turchia e il fascino del calcio teutonico potrebbe convincere Ljajic ad accettare il trasferimento a Gelsenkirchen.

Inter-Torino, Ljajic verso la panchina

Per il momento lo Schalke 04 si è mosso solamente con qualche sondaggio e alcune richieste di informazioni, in attesa di capire se la trattativa procederà e potrà andare in porto entro il 31 agosto (giorno in cui in Germania si chiuderà il calciomercato), Ljajic spera di avere almeno uno spazio a partita in corso domenica sera a San Siro. Il numero 10 granata lo scorso aprile ha deciso l’ultimo confronto tra Torino e Inter: chissà se, proprio ricordando quella partita, Mazzarri domani sera deciderà di concedere uno scampolo di match a Ljajic. Per il calciatore serbo potrebbe anche essere l’ultima apparizione in maglia granata.


59 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
sterry
sterry
3 anni fa

Ma quale vittima sacrificale? Abbiamo giocato la partita alla pari. Primo tempo meglio loro ma noi migliore occasione. Secondo tempo molto equilibrato. Con almeno 3 occasioni nitide per parte. Chi parla di vittima sacrificale per me non ha visto la partita. Sul modulo se con la roma giochi con solo… Leggi il resto »

AleGRANATAale
AleGRANATAale
3 anni fa
Reply to  sterry

Io sostengo che se non fa giocare adem non arriva a Natale . Poi per carità rispetto tutti voi , miha era una provocazione , il gioco mazzarriano mi fa pena palla lunga e pedalare , barricate e poi perdi lo stesso

AleGRANATAale
AleGRANATAale
3 anni fa

Daccordissimo con RiminiGranata. Aggiungo che con Mihajlovic il primo tempo era almeno 1-0 per noi, abbiamo fatto la parte della vittima sacrificale anche contro una Roma più forte ma tutt’altro che irresistibile

Bischero
Bischero
3 anni fa
Reply to  AleGRANATAale

Rimpiangere mihajlovic????!!!!!????????!!!!!!!! 😂😂😂😂😂😂😂

mestregranata
mestregranata
3 anni fa
Reply to  Bischero

C’è poco da ridere. Il primo anno con Miha é stato divertente e abbiamo giocato a calcio. Poi faceva cambi a caso e metteva troppe punte sbilanciando la squadra ma il gioco di Mazzarri è di una noia mortale. Se avesse avuto la rosa di quest’anno…mah

Bischero
Bischero
3 anni fa
Reply to  AleGRANATAale

Abbiamo concesso 3 palle gol alla Roma giocando chiusi….. Con sinisa eravamo 4 a 0.ma

AleGRANATAale
AleGRANATAale
3 anni fa
Reply to  Bischero

Tant’e che abbiamo perso

Roberto (RDS 63)
Roberto (RDS 63)
3 anni fa
Reply to  Bischero

Con la Roma vittoria 3 a 1 due anni fa è vittoria all’Olimpico in coppa Italia..giocando aperti.

RiminiGranata
RiminiGranata
3 anni fa

Walter Mazzarri meglio WM, è un allenatore molto limitato nel gioco e nella valorizzazione del gioco in avanti e quindi anche degli attaccanti. Non a caso hanno perso già di valore i vari Barreca, Iago F., Liajic e Niang e ovviamente Belotti. Penso che questa volta la rosa data al… Leggi il resto »

Bischero
Bischero
3 anni fa
Reply to  RiminiGranata

Per me hai detto una marea di inesattezze.

Giankjc (Gianky1969)
Giankjc (Gianky1969)
3 anni fa
Reply to  RiminiGranata

A parte la considerazione su Acquah direi commento ineccepibile.

AndreaGranataRho ( Cairo dovrebbe vendere all'edicolante all'angolo in via filadelfia)
AndreaGranataRho ( Cairo dovrebbe vendere all'edicolante all'angolo in via filadelfia)
3 anni fa
Reply to  RiminiGranata

peggio di ventura???? amico ma hai visto italia svezia??? un vomito!!!! mazzarri e’ mille volte meglio di sventura!!!! e ti ricrederai su cio’ che hai detto………..sinisa???? ma per carita’……….non e’ un allenatore Mihaijlovic!!!!

Inter-Torino, i numeri: per i nerazzurri l’arma in più è Icardi

Mamma Cairo, la vittoria va all’Inter