L’Inter vince il trofeo Mamma Cairo, il Presidente del Torino: “Complimenti ai neroazzurri. Ringrazio tutte le squadre che hanno partecipato”

L’Inter ha vinto il torneo Mamma Cairo. Battuto ai rigori il Milan, i neroazzurri si sono aggiudicati per il terzo anno consecutivo il trofeo dedicato alla memoria della mamma del Presidente Urbano Cairo. Dietro alle due milanesi, si sono poi piazzate Juventus e Torino. Proprio il presidente granata, al termine della sfida, ha voluto fare i complimenti ai neroazzurri: “Complimenti all’inter che ha vinto per la terza volta il “Mamma Cairo”. Ringrazio tutte le squadre che sono venute anche quest’anno, noi siamo i padroni di casa perfetti: non vinciamo mai (ride, ndr). Cerchiamo di migliorarci per il prossimo anno.

Cairo: “Il trofeo è un’occasione per mettersi in mostra”

Il Presidente del Torino ha poi proseguito con un riferimento ai giocatori che hanno disputato il trofeo nelle passate edizioni: “Ci sono giocatori che hanno giocato negli anni precedenti il Mamma Cairo e adesso giocano in Serie A e Serie B. Questo è un torneo che dà l’opportunità di mettersi in mostra. Grazie alla città di Asti e al sindaco che ci hanno ospitato”.


2 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
io
io
3 anni fa

arriva quarto (4 squadre partecipanti!!) al torneo dedicato alla madre ….. io mi vergognerei !

mas63simo
mas63simo
3 anni fa
Reply to  io

La vergogna questo non sa neanche dove sta di casa!

Ljajic con l’Inter rischia un’altra panchina. E lo Schalke chiama

Inter-Torino, confronto tra bomber: Icardi sfida Belotti