Primavera, Marcos è già a Torino. E col Bologna si tratta Portanova

4
Denis Portanova
Denis Portanova, Primavera

Calciomercato Torino Primavera / Preso anche Michelotti, Bava al lavoro per chiudere gli ultimi colpi in entrata: Portanova nella maxi-trattativa col Bologna

Ultime ore di mercato anche per il Torino Primavera di Federico Coppitelli. Dopo l’arrivo dell’attaccante Belkheir che sostituirà numericamente Djoulou (ceduto in prestito al Bisceglie), il responsabile del Settore Giovanile granata Massimo Bava è al lavoro per chiudere gli ultimi colpi da regalare al suo allenatore. Uno di questi potrebbe essere Denis Portanova, figlio dell’ex calciatore Daniele e fratello di Manolo, in forza alla Primavera della Juventus. Il difensore centrale classe 2001 ha collezionato in stagione 8 presenze e un gol tra campionato e Coppa Italia con la maglia del Bologna. La trattativa tra il club granata e i felsinei è in corso: tra le parti c’è ottimismo, il diciassettenne potrebbe rientrare nella maxi-operazione che porterà Lyanco ed Edera alla corte di Mihajlovic in prestito.

Calciomercato Torino: Alejandro Marcos del Barcellona a un passo

Ma non è finita qui. Perché a Torino, nei giorni scorsi, è sbarcato anche il terzino sinistro Michelotti, classe 2001 ex Chievo, che era già sugli spalti del Filadelfia per assistere alla sfida contro il Palermo. Il suo arrivo servirà a tamponare il buco sulla corsia mancina creato con la partenza di Samaké (passato al Lecco in prestito). E in più c’è il colpo Alejandro Marcos, ormai in via di definizione.

Ieri pomeriggio il difensore classe 2000 è atterrato in Piemonte e nelle prossime ore dovrebbe arrivare anche l’ufficialità. Tre possibili innesti di prospettiva per ringiovanire la difesa di Coppitelli. D’altronde, nel prossimo futuro, il Toro dovrà fare a meno di Ferigra e Capone: per entrambi questa sarà l’ultima stagione in Primavera.

più nuovi più vecchi
Notificami
ale_maroon79
Utente
ale_maroon79

Portanova sarà un fenomeno, ci potete scommettere (il padre sicuramente lo ha già fatto).

Alberto Fava
Utente
Alberto Fava

@Redazione buongiorno again.
Per favore potete trasmettermi per email l’indirizzo email di @madde71, in modo tale che ci si possa contattare direttamente?
Ho la sua autorizzazione.
In caso di difficoltà dovute alle regole sulla privacy, vi autorizzo fin d’ora a trasmettere a lui il mio indirizzo email, come alternativa.
Grazie e cordiali saluti.

AT72
Utente
AT72

Spiegategli che la squadra che vogliamo vincente é quella che milita in serie A

madde71
Utente
madde71

Portanova papi bel personaggio. .