Mihajlovic “fa la spesa” al Toro: per Edera e Lyanco al Bologna ore decisive

di Andrea Flora - 30 Gennaio 2019

Meno di 48 ore alla fine del calciomercato di riparazione 2019: situazioni come quella di Edera e Lyanco per il Torino sono ancora da sbloccare

Manca poco al “gong” finale di questo mercato di riparazione per la Serie A e molte società sono ancora in pieno fermento per portare in porto alcune trattative. Il Torino ha tenuto un profilo basso in questa sessione e a parte l’uscita di Soriano non ha portato avanti altre trattative. Ma ci sono ancora ore a sufficienza per concludere in particolare degli affari in uscita: si tratta ovviamente di quelli che riguardano LyancoEdera, entrambi a caccia della possibilità di trovare più spazio. Entrambi potrebbero ritrovarsi insieme, accasandosi al Bologna di Mihajlovic. E’ proprio il serbo, da pochissimo sulla panchina dei rossoblù, ad essere la chiave di queste trattative. Indubbio come abbia per entrambi un certo interesse per poter rinforzare la squadra emiliana nella corsa salvezza. Le prossime saranno ore decisive.

Lyanco: Mihajlovic chiama il difensore in rossoblù, ma incombe la Spal

Nonostante le rassicurazioni su Instagram del papà di Lyanco, il difensore potrebbe presto lasciare Torino e i granata per accasarsi alla corte di Mihajlovic e del Bologna. In queste ultime frenetiche ore di calciomercato infatti è proprio il club emiliano il più attivo, pronto a rinforzarsi agli ordini del nuovo mister serbo che detta la linea.

Sul difensore granata però non c’è solo l’interesse del suo ex mister, ma anche quello della prossima avversaria del Torino: la Spal di Semplici, che domenica potrebbe avere tra le proprie fila proprio il difensore granata.

Edera: il Bologna in vantaggio su Parma e Frosinone

Walter Mazzarri ha dato l’ok per la cessione di Simone Edera, ora c’è da capire con quale maglia finirà la stagione la giovane ala destra. Molte sono infatti le squadre che in questa sessione di calciomercato hanno mostrato interesse per il granata: all’inizio fu un altro ex allenatore di Edera, Longo con il Frosinone, a chiedere il giocatore; ma il suo esonero sembra aver fatto interrompere tutto.

E’ poi arrivato il Parma e infine il Bologna di Mihajlovic, l’allenatore che l’ha fatto sbocciare in Serie A e che lo vorrebbe alla corte dei rossoblu per rinforzare un reparto alquanto in sofferenza e risollevare così le sorti della squadra emiliana.

più nuovi più vecchi
Notificami
tarzan_annoni
Utente
tarzan_annoni

Un altro grande risultato di questa presidenza è aver messo contro gli uni agli altri, noi tifosi. E’ scandaloso leggere cosa leggo qua sopra. Questi siti dovrebbero riunire e non dividere. Dieci utenti che combattonocontro altri novanta utenti

GranataDentro
Utente
GranataDentro

Guarda che qui mediamente scriviamo in una ventina circa. Ora in 19 se leggi in alto. E se hai una certa età come me, sai benissimo che certe diatribe c’erano ben prima di cairo. Io me ne sono andato dalla curva perchè certi personaggi o gli menavo ome ne andavo.… Leggi il resto »

Alberto Fava
Utente
Alberto Fava

Infatti, mai come come in questo caso l’evidenza conferma il proverbio relativo alla puzza del pesce.
È sufficiente leggere.

leonardo (Cairo,le scuse sono finite)
Utente
leonardo (Cairo,le scuse sono finite)

Sai da quanto lo dico…e non è certo colpa della presidenza…a meno che non si voglia dargli anche questa….come la vogliamo chiamare…maleducazione…mancanza di rispetto x le opinioni altrui…ignoranza nel vero senso della parola…fai tu…ciao.

Mimmo75
Ospite
Mimmo75

Mi hanno appena riconfermato che a breve annunceremo un nuovo acquisto. Forse aspettano le uscite di Lyanco e Edera per ufficializzare. Ribadisco, però, che non conosco l’attendibilità della fonte essendo la prima volta che mi parla di mercato.

rotor
Utente
rotor

Portanova in prestito dal Bologna per la Primavera.

leonardo (Cairo,le scuse sono finite)
Utente
leonardo (Cairo,le scuse sono finite)

Aspettiamo…mah..

Alberto Fava
Utente
Alberto Fava

Auguri Mister, grazie di tutto e percorri la tua strada.
A Marzo prossimo ti aspettiamo al GT , ci misureremo lealmente , e vedremo se sarai stato in grado di costruire un Bologna che possa tenerci testa.
FVCG

X