Calciomercato Torino / Marcelo Vojnovic, il padre di Lyanco, su Instagram ha confermato che il difensore continuerà a vestire la maglia granata

Lyanco continuerà a vestire la maglia del Torino: a confermarlo è stato il padre del difensore brasiliano con un messaggio postato su Instagram come commento ad un post del figlio. “Il 2019 sarà nostro, grazie Dio” ha scritto il numero 3 granata, inserendo poi nel suo post una B di colore rosso che ha fatto pensare a una sua possibile partenza per, magari, qualche squadra di serie B italiana o brasiliana. È così che il padre del calciatore è intervenuto per fare chiarezza sulla questione: “Ecco come un ringraziamento genere dubbio, era solo un grazie. Continua al Torino e il 2019 sarà un anno di successi e tante gioie”. 

Calciomercato Torino: Lyanco può restare in granata

Contro la Lazio, nell’ultimo turno di campionato, Lyanco ha fatto il suo esordio in questo campionato candidandosi anche per una maglia da titolare contro la Roma, considerato che Armando Izzo non ci sarà per via della squalifica e Emiliano Moretti è uscito dal campo infortunato proprio contro la Lazio. In questa stagione Lyanco aveva già fatto il suo esordio assoluto nella partita di Coppa Italia contro il Sudtirol.


9 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Bagna cauda
Bagna cauda
2 anni fa

Non ti avevo letto Mimashi. Cmq condivisione di giudizi.

Bagna cauda
Bagna cauda
2 anni fa

Continua? Ma perché ha iniziato?

EnryToro68
EnryToro68
2 anni fa

Sto ragazzo è forte e facciamo bene a tenerlo !!!
Meno male che Sory sgomma….se investiamo con la testa 16 milioni altro che Sory

Edera pronto a partire: Parma in vantaggio sull’Udinese

Butic può cambiare squadra: alla Ternana finora ha avuto poco spazio