Torino, preso Singo: il difensore arriva dal Denguele D’Odienne

di Andrea Piva - 31 Gennaio 2019

Calciomercato Torino / Il ds Petrachi ha chiuso l’operazione per Wilfried Stephane Singo, difensore classe 2000 per la Primavera

Dalla Costa d’Avorio arriva un nuovo rinforzo per la Primavera di Federico Coppitelli: il Torino ha infatti acquistato a titolo definitivo Wilfried Stephane Singo, difensore classe 2000 che arriva dal Denguele D’Odienne. Il calciatore è nel giro delle nazionali giovanili dello stato africano, per questo motivo la società granata ha potuto tesserarlo nonostante non sia in possesso di un passaporto comunitario: le squadre di serie A ogni anno possono infatti acquistare un massimo di due calciatori extracomunitari dall’estero, uno può prendere il posto in rosa di un altro giocatore non comunitario ceduto a titolo definitivo all’estero o svincolato, l’altro deve aver giocato un determinato numero di partite con la propria nazionale nell’ultimo anno.

Calciomercato Torino: Singo per la Primavera

In estate il Torino aveva occupato il primo slot disponibile per l’acquisto di un calciatore extracomunitario acquistando Gleison Bremer dall’Atletico Mineiro, a liberargli il posto in rosa fu Abou Diop. Ora il direttore sportivo Gianluca Petrachi ha chiuso l’operazione per Singo, che occupa quindi il secondo slot disponibile per l’acquisto di calciatori extracomunitari dall’estero da squadre straniere. In difesa la Primavera è stata rinforzata anche con gli acquisti di Alejandro Marcos dal Barcellona, Ivan Michelotti dal Chievo Verona e Denis Portanova dal Bologna.

più nuovi più vecchi
Notificami
Bagna cauda
Utente
Bagna cauda

Credo che per GD ( Great deficient ) hanno ragione……. non calcolarlo è l’unica cosa. 🖐️

Bagna cauda
Utente
Bagna cauda

Appoggio in tutto Roplo 👍

puliciclone2000
Utente
puliciclone2000

“FARI SPENTI” “OCCHIALI DA SOLE”
Ma dove C_A_Z_Z_O vuole andare se nn contro una pianta😂😂😂

X