L’ex allenatore del Torino parla di calciomercato e del possibile futuro di Belotti: “Mi auguro faccia la scelta migliore”

Anche Gian Piero Ventura parla di calciomercato. L’ex tecnico del Torino, ora ct della Nazionale, parla proprio di un suo ex giocatore, che ha fortemente voluto in granata e che ora è salito agli onori della cronaca. Ai tratta ovviamente di Andrea Belotti, uomo di punta del Torino e della Nazionale azzurra. Il Gallo ha delle richieste importanti, tra cui quella del PSG. Il tecnico, in merito, ha le idee chiare: “Per Belotti meglio il Paris Saint Germain o restare in Italia nell’anno che porta al Mondiale? Egoisticamente sarebbe meglio per me tenerlo sott’occhio in Italia. Detto questo i calciatori, quando vanno via, devono farlo per entrare dalla porta principale, non da quella di servizio” afferma Ventura.

Che prosegue: “Se va al Psg perché il Psg ritiene che Belotti sia il giocatore adatto e Belotti ci va perché può essere un protagonista, va bene ma se va al Psg solo per integrare la rosa…”. È questa la posizione del ct azzurro Gian Piero Ventura, ospite di “Radio Anch’io Sport”. “Mi auguro che faccia la scelta migliore, ancora non ha fatto vedere il massimo di quello che può fare, può fare molto di più”.


43 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Roberto (RDS 63)
6 anni fa

Lo Sporting Lisbona offre sei milioni per G.Silva, Cairo tentenna.

Roberto (RDS 63)
6 anni fa

La nazionale ha fatto bene al guru ieri sera era Cracovia a seguire gli azzurrini, quando era a Torino la Primavera non la guardava nemmeno se lo legavano.

ExIgneFaxArdetNova
6 anni fa

Verissimo.

Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)

Si fidava di petracchio; gli aveva detto che li teneva d’occhio già lui.

Massimo (max63)
6 anni fa

Marotta li terra’ d’occhio i suoi?

Massimo (max63)
6 anni fa

Diciamo che ha una gran fortuna. Quando le merde piu’ grandi si allenano in un campo vicino a quello dei merdini, riesce a vedere entrambi. Petrachi invece guarda solo il cellulòare.

Bischero
6 anni fa

Evidentemente c era poco da seguire…

10genà
10genà
6 anni fa

Madoi! Sacre Parole da incidere a mano sul granito per futura memoria

Calciomercato Torino: Ichazo ancora in Uruguay, il Danubio pensa al riscatto

Calciomercato Torino: Tonelli o Zapata, la giostra in difesa continua