Gomis sembra destinato ad un nuovo prestito, nel pomeriggio si è recato in sede per parlare del proprio futuro e ora potrebbe essere ceduto al club emiliano

L’arrivo di Hart ha complicato ulteriormente la situazione portieri in casa Toro. Già da tempo sia Gomis che Padelli sembravano in bilico a causa della scarsa affidabilità dimostrata in più occasioni: se il portiere ex Cesena, infatti, ha commesso molti errori durante le amichevoli pre-campionato, il più esperto collega non ha fatto certo meglio nella passata stagione dove, in più di un’occasione, non si è dimostrato molto sicuro nel difendere la porta granata. Così, dopo aver ufficializzato il prestito di Ichazo al Bari, il Toro potrebbe lasciar partire, in queste ultime ore di mercato, almeno uno dei due estremi difensori.

Il maggior indiziato alla partenza è Gomis: difficile, infatti, che il giovane portiere, rientrato dal prestito al Cesena proprio con l’intenzione di giocarsi le sue chances da titolare in Serie A, possa accettare di rimanere nella rosa granata, accettando il ruolo di riserva. L’ex Cesena si è appena recato presso la sede del Torino, in via Arcivescovado, per discutere della sua situazione e chiarire quale potrà essere il suo imminente futuro. Il giocatore si trova da circa tre quarti d’ora dentro gli uffici della sede del club e l’ipotesi più ragionevole a cui si possa pensare è che si stia cercando di  trovare la migliore soluzione possibile per il portiere.

*** AGGIORNAMENTO ***

Dopo circa tre quarti d’ora, Alfred Gomis ha lasciato la sede del Torino, dove ha parlato con i dirigenti granata, per raggiungere la Sisport e effettuare la seduta di allenamento. Per il portiere si sta facendo sempre più concreta l’ipotesi di un prestito al Bologna. I rossoblù sono alla ricerca di un portiere che possa fare il titolare, visto che sono emersi dei problemi, probabilmente di natura fisica, di Mirante: fallito il tentativo di arrivare a Gabriel, la società felsinea sta ora dirigendo i propri sforzi per arrivare a Gomis.

TAG:
Gomis

ultimo aggiornamento: 31-08-2016


88 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
spinegranata
spinegranata(@spinegranata)
5 anni fa

Mossa intelligente. L’avevo prevista quando è stato ufficializato Hart, tenere Padelli come secondo e dare in prestito Gomis in A e Ichazo a fare esperienza. E’ arrivato il “colpo di fortuna” con l’infortunio di Mirante e quindi ghiotta occasione per Gomis per farsi notare in serie A. Dai Alfred, dacci… Leggi il resto »

Cup
Cup(@cup)
5 anni fa

Quando lasci un club dove vai alla grande, ecco tutto quel che ti può capitare: sarà il best seller scritto da cerci il prossimo anno dove non giocherà nè nel calcio che conta nè in quello che non conta. Anche se mi dispiace, lo ammetto. Intanto chi è quello che… Leggi il resto »

warriors69
warriors69(@warriors69)
5 anni fa

Ciao Alfred …..purtroppo anche le papere in amichevole si pagano…pero’ ti avrei tenuto …se no tra un anno e’ punto e a capo …

maximedv
maximedv(@maximedv)
5 anni fa
Reply to  warriors69

Beh tra un anno al Toro non avrà praticamente concorrenza. Con Hart che tornerà al City e Padelli a fine contratto…

Toro, Valdifiori è arrivato a Torino: ecco la foto

Toro, è ufficiale: Gomis è un giocatore del Bologna