Durante l’ultimo giorno di mercato il portiere ex Cesena ha trovato l’accordo per il trasferimento alla squadra di Donadoni

Dopo l’arrivo di Hart, la partenza di Gomis, superato nelle gerarchie anche da Padelli, era nell’aria. Il Bologna è stato il club che ha mostrato più interesse verso l’estremo difensore che, così, ha accettato di trasferirsi nel club rossoblu.

Ad annunciarlo è lo stesso Bologna F.C. 1909 attraverso questo comunicato ufficiale apparso sul proprio sito: “Il Bologna Fc 1909 comunica di avere acquisito dal Torino Fc il diritto alle prestazioni sportive del portiere Alfred Gomis a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2017.

TAG:
Gomis

ultimo aggiornamento: 31-08-2016


51 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
davidone5
davidone5(@davidone5)
5 anni fa

@mick69 sto facendo solo dei termini di paragone perché a prescindere che io ritengo Ventura molto più preparato di Mihajlovic se ti da disturbo vuol dire che si avvicina a come stanno le cose, poi se Mihajlovic come spero riuscirà ad avere gli stessi risultati di Ventura allora vuol dire… Leggi il resto »

Cup
Cup(@cup)
5 anni fa

Ho difficoltà a ricordare un finale di mercato così ingarbugliato: di solito si stava col fiato sospeso sperando che non venisse venduto il migliore e si attendeva l’acquisto finale per migliorare la rosa. Saranno le ambizioni Mihailoviche, ma davvero mi sembra che nell’ultima settimana sia successo di tutto e siamo… Leggi il resto »

Cup
Cup(@cup)
5 anni fa
Reply to  Cup

E poi fra i centrali dimenticavo che abbiamo preso Castan che 2 anni fa era fortissimo ma che ora non si sa causa labirintite…

G.T.
G.T.(@g-t)
5 anni fa
Reply to  Cup

La risposta ai tuoi quesiti è facile facile. La società ha un unico interesse, che si riassume nel nome di uno strumento: gran cassa. Poi, Petrachi è un impiegato alla Filini, con le sue fisse e i suoi disaccordi con l’allenatore di turno: da Lerda a Ventura, per finire con… Leggi il resto »

davidone5
davidone5(@davidone5)
5 anni fa

Ho letto che vogliamo cedere tacsidis, era già stato bocciato da Ventura e noi abbiamo speso soldi per niente. Ventura ha voluto Belotti e non ha voluto tacsidis, come sempre ha ragione.

mik69
mik69(@mik69)
5 anni fa
Reply to  davidone5

Riesci a scrivere un post senza citare Ventura? Hai rotto

Zappology
Zappology(@zappology)
5 anni fa
Reply to  mik69

E il giorno zero Ventura creò Yahveh, a cui diede ordine di creare l’universo, il cielo e la terra, la luce e il buio, il tempo e lo spazio. Soddisfatto dell’opera della sua creatura, il giorno sette Ventura, cui lingua d’uomo ha conoscenza come Giampiero, offrì il riposo, cui tutti… Leggi il resto »

jimifeed
jimifeed(@jimifeed)
5 anni fa
Reply to  Zappology

e Ventura disse a Jahve’ prima di lasciargli il posto per andare a Coverciano: ricordati che venivi da Cittadella

Gomis a colloquio con la società: può andare al Bologna

Calciomercato live! / Trattative e ufficialità dell’ultima giornata di mercato