Furio Valcareggi intervenuto a Radio Crc: “C’era l’accordo col Toro, ma poi è arrivato il Napoli…”

Intervenuto a Radio Crc, l’agente di Emanuele Giaccherini conferma il buon esito della trattativa con il Napoli: “Ci siamo quasi, è tutto fatto per Giaccherini al Napoli. Marinelli stamattina è tornato al Sunderland. Il ragazzo è contentissimo e sono emozionato perché dopo essere stato sottovalutato per molto tempo, merita Napoli. Affronterà questa avventura con il triplo dell’impegno perché vuole replicare a Napoli quanto fatto all’Europeo”. Aggiungendo un retroscena sul Toro, arrivato a un soffio dal centrocampista della Nazionale: “Avevamo un accordo, poi però è arrivato il Napoli. Cairo è una persona di altissimo livello e pure se non condivide la nostra scelta la capirà, perché se c’è l’accordo con una società e poi chiama un’altra più grande, la carriera del calciatore è breve ed è giusto che ognuno faccia la sua scelta. Non è un comportamento corretto, me ne rendo conto, ma su dieci calciatori, undici fanno ciò che abbiamo fatto noi”.

TAG:
toro

ultimo aggiornamento: 14-07-2016


217 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
remy
remy
6 anni fa

Il ragionamento di Valcareggi ci sta. Parliamo di una realtà degenere, il denaro sovrasta tutto, ma proprio tutto.
Bisogna che ci domandiamo, piuttosto, se merita seguire questa pantomima che è il gran diesel lo del calciomercato .

Mondoalzalasedia
Mondoalzalasedia
6 anni fa

Buongiorno SpakkaLaGobba o… buonanotte, so che hai un altro fuso, non ricordo quale; o forse era un Suso, oppure un Fusi, bah… Ti quoto in pieno. Pusillanime mi piace, me lo posso segnare? P.S. in questo mondo di stress, apprezzo molto chi cerca il sorriso. FVCG.

SpakkaLaGobba
SpakkaLaGobba
6 anni fa

….ora, moltiplichiamo il bordel per dieci o più utenti che dialogano…. e, cara Redazione, non si capisce più un cazzo….??

Vazquez-Siviglia: ci siamo. Stellone vuole De Luca al Bari

Toro al lavoro per Valdifiori: granata fortemente interessati