La lunga trattativa potrebbe arrivare a conclusione dopo la frenata di ieri. Le prossime ore non possono che essere decisive

Nuovi contatti tra Toro e Napoli, nel giorno dell’arrivo di Hart e Simunovic a Torino. Una giornata bollente che potrebbe dare la sterzata definitiva al mercato granata. 
Ieri i due club sembravano molto distanti: il Napoli non era disposto a accettare le condizioni del Torino, i granata, dal canto loro, non avevano alcuna intenzione di abbassare le pretese per il difensore. Ma la trattativa fra i due club non è mai terminata. Maksimovic è l’obiettivo numero uno di Sarri, Valdifiori il regista voluto da Mihajlovic.
Ecco perché nelle ultime ore è arrivata quella che potrebbe essere la svolta definitiva. I contatti si sono riallacciati e c’è ottimismo sulla chiusura della trattativa, a breve. Il Torino potrebbe avere il suo regista e il Napoli il difensore desiderato, salvo ulteriori, imprevedibili, colpi di scena.
TAG:
valdifiori

ultimo aggiornamento: 30-08-2016


324 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Mimashi
Mimashi
5 anni fa

Io aspetterei comunque domani per Simunovic.
Vediamo cosa succede e incrociamo le dita.

ritchie black
ritchie black
5 anni fa

Graziano hai ragione su obiang bel giocatore, o potenziale bel giocatore ma avrebbe sconfestato altri acquisti se messo in regia, se spostato.sulla.fascia avrebbe tolto spazio a baselli o benassi

ritchie black
ritchie black
5 anni fa

Hai ragione RobertoRo su inler, inoltre non verticalizza così bene come valdifiori.

Simunovic è a Torino: visite in corso alla Fornaca

Valdifiori-Maksimovic, trattativa ai dettagli: si chiude domani