E’ ufficiale il passaggio del difensore svedese oltremanica: andrà in prestito al Leeds United di Massimo Cellino

E’ arrivata l’ufficialità del passaggio in prestito (con diritto di riscatto) di Pontus Jansson al Leeds United: dopo aver seguito da vicino la partita contro il Fulham due giorni fa, dunque, il suo passaggio in Inghilterra è ora ufficiale. Lo svedese passa in prestito alla società del presidente Massimo Cellino, dopo due stagioni in maglia granata.

Questo il tweet del Leeds:


54 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Jones
Jones
6 anni fa

Ciao Pontus,buona fortuna…a me quando un giocatore lascia il Toro spiace sempre,al di la delle qualità tecniche,mi entrano nel cuore,specie se si dimostrano brave persone e professionisti seri,come lui Gaston,Gazzi,Vives quando capiterà Forza Toro

AB9
AB9
6 anni fa

Mihajlovic sta prendendo giocatori professionalmente pronti x tentare di vincere subito(EL ovviamente)….l unica cosa è ke in questo caso c’è zero progettualità in quanto tra un paio d anni si dovrà rifare interamente la difesa…e nn solo…..!!!!

io
io
6 anni fa
Reply to  AB9

dici di giocatori pronti per tentare di vincere subito . Ti riferisci a Rossettini, Falque, Castan ??????

may
may
6 anni fa

So di andare un po’ controcorrente rispetto all’idea generale qui sul forum ma a me un po’ dispiace, come anche per Silva. Non perché siano campionissimi intendiamoci, ma andavano provati, per quel poco che si è potuto vedere non hanno mai fatto cazzate enormi come altri che hanno visto il… Leggi il resto »

rimbaud
rimbaud
6 anni fa
Reply to  may

Concordo

De Silvestri-Toro, si può chiudere: stretta finale con la Sampdoria

Jansson saluta: “Grazie ai tifosi, ho sempre dato il massimo per il Toro”