Ieri, Simunovic si è sottoposto a degli accertamenti per valutare le condizioni del ginocchio dopo il grave infortunio dello scorso gennaio

Giornata intensa quella di ieri per Jozo Simunovic, sbarcato a Torino per effettuare le visite mediche per il Toro, prima della firma sul nuovo contratto.  In un primo momento alla clinica Fornaca, poi presso l’istituto Medicina dello Sport, il giocatore si è sottoposto ad approfondite visite mediche, su esplicita indicazione della società granata.

Il tesseramento del giocatore, prima che questa intensa sessione di mercato chiuda, dipenderà proprio dall’esito di questi controlli medici: se l’infortunio al ginocchio che ne ha condizionato l’ultima stagione al Celtic sembra alle spalle, è anche vero che il Torino non vuole correre il rischio di inserire un giocatore ancora convalescente, che non garantisca totale affidabilità fisica. Momenti di attesa, dunque, l’esito delle visite di ieri ci dirà se il ventiduenne difensore croato, sarà il prossimo rinforzo della retroguardia del Toro. Se gli accertamenti confermeranno la completa guarigione del ginocchio, Simunovic quest’oggi firmerà il suo contratto con il Torino. Il presidente granata, Urbano Cairo, verserà allora i circa 4 milioni di euro concordati al Celtic per l’acquisto a titolo definitivo del difensore centrale che sostituirà l’ormai partente Nikola Maksimovic.

 

TAG:
toro

ultimo aggiornamento: 31-08-2016


166 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
steman
steman(@steman)
5 anni fa

The 22-year-old Croatian centre back, who has been plagued by injury since moving to Celtic in September 2015, dismissed reports of a failed medical but said the clubs were still negotiating. “I’m done with the medical checks,” Simunovic told Sky Sports News HQ. “Everything was fine and Torino and I… Leggi il resto »

rotor
rotor(@rotor)
5 anni fa

Il Toro cerca un prestito con diritto di riscatto perche’ ci sono problemi fisici(Skysport),Tutto come avevo previsto,meglio rotto ma si risparmia,un deja vu .

Simtoro
Simtoro(@simtoro)
5 anni fa

Ambi destro centale preferibilmente mancino e gioca anche da terzino sinistro veloce con piedi educati…

Countdown calciomercato: Luis Alberto alla Lazio, Okaka vola da Mazzarri

Toro, tentativo per il difensore polacco Pazdan: conferme dalla Polonia