Toro, tentativo per il difensore polacco Pazdan: conferme dalla Polonia

di Gian Luca Pepe - 31 Agosto 2016

Dalla Polonia giungono conferme su un’offerta del Toro per Michal Pazdan: il giocatore, al momento, è in raduno con la nazionale

Il Toro continua a scandagliare il panorama dei difensori, e in attesa che le visite mediche di Simunovic attestino o meno la sua idoneità, dalla Polonia rimbalza la notizia di un’offerta del Torino per Michal Pazdan. Compagno di reparto di Kamil Glik, classe ’88 e di proprietà del Legia Varsavia, si trova al momento in ritiro con la nazionale.

I media polacchi parlano di un’offerta del Torino, per il momento declinata: ma considerata la chiusura del mercato sempre più vicina, rammentano la possibilità che le parti possano a breve trovare un accordo, con il giocatore, eventualmente, pronto a lasciare il ritiro della Nazionale per volare a Torino e concretizzare il suo passaggio in maglia granata. L’operazione risulta tuttavia legata alle visite mediche di Simunovic, dai cui esiti scaturirà la decisione del Toro di affondare il colpo sul difensore polacco.

più nuovi più vecchi
Notificami
Djordy64 # JUVEMERDA
Utente
Djordy64 # JUVEMERDA

Ripeto questo è un ottimo difensore . Cattivo arcigno magari un po piu basso di Simunovic e con qualche anno in piu ma è piu adatto come rapidità e esperienza a una squadra che voglia davvero fare il salto di livello dopo aver preso Hart Liaic Falque Valdifiori Castan e… Leggi il resto »

gix
Utente
gix

concordo sarebbe un’azzardo e lo sanno anche in società,in caso di acquisto se le cose dovessero andar male per quel motivo,si prenderanno la responsabilità del fallimento

Simtoro
Utente
Simtoro

Sempre gianluca di marzio su Simunovic “Dopo le visite mediche effettuate ieri, il Torino sta valutando la decisione da prendere riguardo Jozo Simunovic. I controlli hanno infatti evidenziato alcune criticità legate ad un intervento al ginocchio per il difensore croato classe ’94 del Celtic. Il Torino vuole capire se questi… Leggi il resto »

Simtoro
Utente
Simtoro

Incredibile cerci al Bologna visite mediche in corso luca di marzio.