Calciomercato / Uche nel mirino del Toro: il mediano dello Standard Liegi è una vecchia conoscenza di Mazzarri al tempo del Watford

Non solo Grujic ma anche Uche. Sono questi i due nomi che sono entrati nelle ultime ore nell’elenco dei giocatori seguiti dal Torino in queste ultime e concitate fasi di calciomercato. Si tratta, in particolare, del mediano dello Standard Liegi che rappresenterebbe un ex conoscenza di Mazzarri. Il tecnico granata, infatti, ha avuto già modo di conoscerlo al tempo del Watford sebbene non l’abbia allenato. Il giocatore nigeriano classe 1995, infatti, proprio in quella stagione era stato girato in prestito al Granada. Anche Uche, esattamente come già raccontato per Grujic, è un extracomunitario cosa che lo rende un’alternativa al giovane centrocampista del Liverpool con il Torino che, pur seguendo entrambi, potrà tesserarne eventualmente uno soltanto.

Uche Agbo-Standard Liegi: il Torino lavora al prestito

Arrivano ulteriori dettagli intorno alla possibilità di far arrivare Uche dallo Standard Liegi al Torino. Il giocatore, classe ’95, non è una mezzala, ma più un mediano alla Rincon, che possa così sostituire El General in mezzo al campo, e magari permettere proprio al giocatore vinotinto di spostarsi e giocare più come mezzala. Secondo il Toro, Uche porterebbe molta fisicità in mezzo al campo. Dopo una stagione al Granada (in prestito), il giocatore si è trasferito in Belgio, dove ha racimolato però poche presenze. Il Toro valuta la possibilità di un prestito con diritto di riscatto a circa 5 milioni di euro.


19 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Viaggiatore
Viaggiatore
3 anni fa

E’ un mercato da dimenticare… bastava prendere 2 difensori titolari, 1 esterno titolare e 1 centrocampista titolare.
Cairo al solito non cambia il suo modus operandi, riempie Mazzarri di scommesse e rimane una squadra incompleta come l’anno scorso.
As usual si vivacchia per rimanere a metà classifica, senza ambizioni.

Scin{Scin[Scin(Scin)]}
Scin{Scin[Scin(Scin)]}
3 anni fa

Venghino signori venghino…il pagliaccio, l’uomo senza palle, l’uomo cannone, venghino signori gix venghino….

leonardo (Cairo,le scuse sono finite)
leonardo (Cairo,le scuse sono finite)
3 anni fa

Evvai…oggi addirittura 2 nuovi…massi’ dai 2 più 2 meno che sarà…..veramente…io ho finito le parole…..

Belotti al Napoli? Cairo dice no: il Gallo resta granata

Toro, chiesto Grujic al Liverpool: trattativa complicata