L’agente dell’ex Sunderland smentisce la trattativa con il club partenopeo

Stamattina l’agente di Emanuele Giaccherini, Furio Valcareggi, ai microfoni di SpazioNapoli.it avrebbe negato qualsiasi contatto tra il suo assistito e il Napoli, che nelle scorse ore si era ipotizzato fosse interessato al giocatore e avrebbe affermato in modo deciso che “non c’è assolutamente niente e io non sono il tipo che nasconde le cose, certe manfrine non mi appartengono. Non so da dove sia stata tirata fuori questa notizia”.

“Se il Napoli l’avesse voluto – ha continuato Valcareggi – qualcuno della società mi avrebbe chiamato, no? E invece niente, nessuna telefonata. Se hanno intenzione di farlo oggi, allora dobbiamo aggiornarci in serata. Io intanto ho in piedi almeno un paio di trattative con altri club per Giaccherini”.

Non ci è dato sapere se la smentita di Valcareggi sia un bluff oppure reale, ma su Giaccherini rimane ancora forte l’interesse del Toro, che continua a seguirne da vicino le vicende.


103 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
rotor
rotor(@rotor)
5 anni fa

Societa’ zimbello, adesso se vogliamo Iago Falque dobbiamo concedere l’ obbligo di riscatto, anziche’ il diritto come era prima;siamo ostaggio dei procuratori,ridicolizzati dalle altre societa’ ,mancanza di fantasia del ds piu’ tirchiaggine presidenziale, portano a un disastro totale.

tarzan_annoni
tarzan_annoni(@tarzan_annoni)
5 anni fa

Credo che qualcuno dei nostri dirigenti abbia chiesto quanto costa….. e basta
Se vado in concessionario Mercedes, anche io posso chiedere quanto costa l’ ultimo modello…
Di li a comprarla…

tarzan_annoni
tarzan_annoni(@tarzan_annoni)
5 anni fa

La redazione non lo sa ancora di Giaccherini?

Bruno Peres, permesso “mercato”: ma il terzino è atteso a Bormio

Bacca si avvicina al West Ham, il Napoli insiste per Pereyra e Witsel