Torino, l’agente di Verissimo: “Persa una grande occasione, ecco i retroscena”

24
Verissimo Torino
Lucas Verissimo, difensore brasiliano classe 1995

Parla Ribeiro, l’agente di Lucas Verissimo, sul Santos e il Torino: “Eravamo pronti ad abbassare la nostra quota. Il giocatore ora è triste”

Lucas Verissimo al Toro? Occasione persa. E, forse, irripetibile. Almeno così la pensa Marcos Ribeiro, agente del giocatore in forza al Santos, bloccato da una richiesta troppo alta da parte del suo presidente, Peres. E la polemica del procuratore va proprio contro il numero uno del club brasiliano, che ha impedito a Verissimo di passare al Torino. “Era tutto fatto, avevamo già accettato” dice l’agente, “Lucas ha perso il suo affare con il Torino, e ora voglio vedere chi soddisferà le richieste del Santos, che ha perso molto“.

Verissimo-Torino, l’agente: “Eravamo disposti ad abbassare le commissioni”

Ha perso molto il Santos, ma anche Verissimo stesso: “È triste, Lucas. È scoraggiato: perché ora anche nell’attuale club ha poco spazio, non essendo volato nella tournée in Messico. Non ho idea di cosa succeda nella testa di Peres, deve avere un ottimo affare per le mani, per perdere quello con il Torino“. Del quale viene svelato qualche dettaglio economico: “Eravamo disposti ad abbassare le nostre richieste” continua Ribeiro. “Dei 10 milioni, ne avremmo ottenuti noi 1,5, e 8,5 il Santos“. Di fatto, gli agenti avrebbero rinunciato a quasi 500mila euro, per avvicinarsi alle richieste dei brasiliani, che invece volevano 10 milioni tondi.

Verissimo al Toro, affare sfumato

Ma c’è la possibilità che Verissimo al Toro si possa comunque fare in futuro? Per Ribeiro, no. “L’affare è sfumato. E in più non c’è mai possibilità di avere una riunione con Peres, rimanda sempre. Ogni settimana dice di avere qualcosa. Il tempo passa, e la finestra di calciomercato si chiude presto“. L’Italia, quindi, sembra lontanissima. La porta del Torino appare chiusa.

più nuovi più vecchi
Notificami
maxthevoice
Utente
maxthevoice

Sarà, ma secondo me la cosa non finisce qui…

Abnorme
Utente
Abnorme

Sempre i soliti infelici che dicono sempre le stesse sciocchezze con millemila commenti al giorno. Ogni volta che provo a leggere i commenti a una notizia trovo solo feci vomitate per nulla attinenti all’articolo. Per questo provo a leggere i commenti sempre più raramente. I soliti idioti che starnazzano hanno… Leggi il resto »

Pedric
Utente
Pedric

Tu devi essere felice fuori e dentro, così a occhio

Roberto (RDS 63)
Utente
Roberto (RDS 63)

C’è una grande felicità nel non volere, nel non essere qualcosa, nel non andare da qualche parte……Ecco quale é la tua felicità.

90ss
Utente
90ss

Dai ragazzi!!!
Su, andiamo all’avvio…..
prima di campionato …. che so ….Frosinone Juve ……
Al 34’ del primo tempo … intervento scomposto di Molinaro su Cr7 …. via i legamenti …. voilà …..
È tutto finisce lì …amen
FVCG