Fotogallery / Torino-Carpi 2-0: i granata avanzano in Coppa Italia

0
CAMPO, 29.11.17, Torino, stadio Olimpico Grande Torino, Coppa Italia, TORINO-CARPI, nella foto: Andrea Belotti esulta dopo gol 2-0

Partita senza molti squilli, dove vince la più forte. Al “Grande Torino” il freddo fa da padrone, ma quella punizione di Milinkovic-Savic…

È terminata come ci si sarebbe ampiamente aspettati. Torino-Carpi di Coppa Italia termina 2-0 in favore dei granata, e a segnare sono Falque e soprattutto Belotti, che interrompe un digiuno di oltre due mesi. Le indicazioni che arrivano da questa partita, però, non sono molte, se non per qualche singolo. Torna a giocare Lyanco, che scende in campo con l’esordiente Bonifazi. E si vede in porta anche Milinkovic-Savic, il quale si fa notare non tanto per degli interventi, quanto per un grandissimo tiro su punizione che, allo scadere, si stampa incredibilmente sulla traversa. Il Toro scopre un incredibile battitore di calci piazzati, e chissà che in futuro non possa davvero dire molto. Ecco la fotogallery della partita odierna, con tutti gli scatti più belli firmati Nicolò Campo.