Ultima giornata di campionato, passerella finale della squadra e qualche striscione che richiede interventi sul mercato. La fotogallery di Torino-Sassuolo

È finito un altro campionato, e il Torino va in vacanza con un nono posto che apre a prospettive interessanti per il futuro. Se non mancheranno quegli investimenti sul mercato che anche Sinisa Mihajlovic ha invocato per permettere il miglioramento della squadra, intenzionata a raggiungere l’anno prossimo l’Europa League. Qualche striscione è comparso sulle due curve, per incitare l’allenatore e punzecchiare il presidente del Toro, Cairo, affinché faccia i giusti investimenti. E poi, i saluti al termine della gara, che è stata divertente e combattuta fino alla fine. Torino-Sassuolo finisce 5-3, con gol di Falque, Baselli, Belotti e gli inediti Boyé e De Silvestri. I granata chiudono il campionato così, con cinque gol segnati e 3, evitabili, subiti. Da qui, da questo campionato, si ripartirà. Ecco la fotogallery di Torino-Sassuolo.


1 Comment
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
mick talbot
mick talbot
4 anni fa

Straordinario finale, Joe. Ci si lascia con qualche rammarico, ma alla fine è stato, per me, molto bello averti tra i nostri. Ciao Joe, grazie.

Stadio Filadelfia: l’anteprima dell’inaugurazione, la fotogallery

Davide Nicola arriva al Filadelfia: la FOTOGALLERY