FOTOGALLERY / Torino-Spal 2-1: Belotti e De Silvestri fanno chiudere con una vittoria

0
De Silvestri
CAMPO, 13.5.18, Torino, stadio Olimpico Grande Torino, Serie A, TORINO-SPAL, nella foto: Lorenzo De Silvestri esulta dopo gol 2-1

Tra la pioggia e il tempo sereno, Torino-Spal finisce 2-1, con una gara cominciata male ma finita bene: Belotti e De Silvestri suonano la riscossa, e salutano al meglio il “Grande Torino”

Partita turbolenta, come turbolento era il cielo sopra Torino. Torino-Spal finisce 2-1, e per la squadra granata si può così salutare serenamente il proprio pubblico, in una gara dove nel primo tempo si è faticato molto, mentre nel secondo si è cresciuti parecchio. Il solito Ljajic ha creato le giuste occasioni, Berenguer, entrato a gara in corso, ha cambiato il volto della gara, e Belotti e De Silvestri hanno concretizzato. La partita è stata combattuta, con la Spal alla ricerca di punti per la salvezza, che non sono arrivati: si deciderà tutto domenica prossima. Con questa vittoria, il Toro saluta il suo pubblico con il sorriso. Ma con la consapevolezza che la stagione sarebbe potuta andare decisamente meglio. Ecco la fotogallery di Torino-Spal, con tutti gli scatti più belli di Nicolò Campo.