Gran Gala Granata, la fotogallery: Pulici, la Primavera, i derby, che serata!

4
Gran Gala Granata 2018
CAMPO, 15.5.18, Torino, Teatro Nuovo, Gran Galà Granata 2018, nella foto: Paolo Pulici con la Primavera

La fotogallery del Gran Gala Granata, “La magica notte dei derby”: Pulici alza la Coppa Italia Primavera, Coppitelli, Bava e Benedetti esultano con il pubblico. Asta, Bonesso, Dossena, Fossati, Ossola, ma anche Gandolfo, Culicchia, Aghemo, Tallia e Pavan: quanto Toro!

È stata una grandissima festa. Anche quest’anno il Gran Gala Granata, la serata organizzata da Toro.it e EnneCi Communication, ha chiuso tra gli applausi delle centinaia di persone accorse al Teatro Nuovo per vedere gli idoli del Torino, tra passato, presente e futuro. Perché, in effetti, c’era un mix di tutto. C’erano Bonesso e Dossena, c’era Antonino Asta, c’era Natalino Fossati, ma c’era anche Paolino Pulici, che, acclamato dalla folla, ha alzato la Coppa Italia Primavera, portata a teatro insieme a tutta la squadra e ai dirigenti Benedetti, Bava e all’allenatore Coppitelli. Una serata da brividi ed emozioni forti, come dimostrano gli applausi sinceri dedicati a Mondonico e a Tomà e Carla Maroso, recentemente scomparsi e ricordati da un bellissimo intervento di Franco Ossola. Lacrime, gioia, emozioni, festa: Jimmy Ghione ha condotto una serata particolarmente variegata, arricchita anche dalla presenza dei giornalisti Paolo Aghemo, Stefano Tallia, Beppe Gandolfo, Andrea Pavan e dallo scrittore Giuseppe Culicchia, oltre alla bella presenza di Stefania Girardi e, in chiusura, al momento musicale con Valerio Liboni. C’era davvero tanto Toro, ieri, al Teatro Nuovo. Arrivederci al prossimo anno, con tante altre sorprese! Ecco la fotogallery del Gran Gala Granata, firmata da Nicolò Campo, ma i contenuti multimediali non finiscono certamente qui…

  Iscriviti  
più nuovi più vecchi
Notificami
Hic Sunt Leones 61 (A.C. TORINO)©
Utente
Hic Sunt Leones 61 (A.C. TORINO)©

I nuovi pro carioti soft che sono colorati dentro, assomigliano alle subroutine di controllo del film MATRIX, programmi di controllo che alle volte per la la legge dell’inverso del raggio al quadrato, acquisiscono consapevolezza propria. Dimenticando che servono a che la matrix stessa esista. Sono i programmi controllori che si… Leggi il resto »

GranataDentro
Ospite
GranataDentro

cucù?? C’è nessuno? Mi sembra di essere come la particella di sodio. eh si parla di un Toro vincente, non c’è nessuno da insultare qui e dunque i commenti latitano.
Rotor escluso che quindi saluto

rotor
Utente
rotor

Con lo spirito di un giovane della primavera.