Ansaldi, un bagno “bollente” con la bella Lucila / FOTO

di Redazione - 5 Giugno 2018

Una pausa dagli allenamenti di preparazione al Mondiale per Cristian Ansaldi: con la moglie Lucila si fotografa durante un bagno ad alte temperature

Per Cristian Ansaldi la stagione non è ancora finita, il terzino del Torino in questi giorni è infatti impegnato con la propria nazionale, l’Argentina, nella preparazione alle partite del Mondiale in Russia in cui sarà uno dei protagonisti. Tra una seduta e l’altra di lavoro con Leo Messi, Sergio Aguero e compagni, il difensore sta però trovando anche il tempo da dedicare ai tre figli e alla moglie Lucila Ahumada, come dimostra una foto pubblicata su Instagram dallo stesso Ansaldi in cui è ritratto in un bagno “bollente” con la propria compagna. Una foto che in Argentina, a pochi giorni dalla Coppa del Mondo, ha fatto scoppiare diverse polemiche.

Lucila Ahumada, la moglie di Cristian Ansaldi su Instagram

Se Cristian Ansaldi ha fatto del calcio la sua professione, anche la moglie Lucila Ahumada non è certo seconda a nessuno nello sport. Squat, sollevamento pesi, addominali e esercizi vari sono all’ordine del giorno per la compagna del terzino, come lei stessa testimonia frequentemente sul proprio profilo Instagram. E i risultati di tanto esercizio fisico sono sotto gli occhi di tutti.

lucila_ahuamada
lucila_ahuamada1
lucila_ahuamada2
lucila_ahuamada3
lucila_ahuamada4
lucila_ahuamada5
lucila_ahuamada6
lucila_ahuamada7
lucila_ahuamada8
lucila_ahuamada9
lucila_ahuamada10
lucila_ahuamada11

più nuovi più vecchi
Notificami
Hic Sunt Leones 61 (A.C. TORINO)©
Utente
Hic Sunt Leones 61 (A.C. TORINO)©

@mcmurphy, @giankic, @cla, @Vanni @Glenngould @Ivan e tutti gli amici del bosco: perché non ci spostiamo su TN ormai di là c’è più gente di qua. Lasciamo soli gli spolliciatori e quelli della granitadentro a raccontarsela… ormai il grosso è su TN io ormai sono più di la che di… Leggi il resto »

Ivan Groznyj (El Terrible)
Utente
Ivan Groznyj (El Terrible)

Ti capisco, io ero andato via di là perchè la redazione non aveva -al tempo- niente a che fare col Toro, un direttore tifoso del sassuolo non mi sembrava il massimo. Poi la testata ora fa parte di GazzaNet, che è parte di Gazzetta dello Sport che è parte di… Leggi il resto »

Mimmo75
Ospite
Mimmo75

Articolone

GranataDentro
Utente
GranataDentro

notizie importantissime… comunque uno che si trova in una vasca con una bella donna ha sempre ragione

Vanni(CAIROVATTENE)
Utente
Vanni(CAIROVATTENE)

Invidioso.