Coppa Italia Primavera, mercoledì il ritorno tra Torino ed Atalanta: biglietti in vendita

di Veronica Guariso - 4 Marzo 2019

Mercoledì alle ore 18.30 si giocherà la semifinale di ritorno della Coppa Italia Primavera tra Torino e Atalanta al Filadelfia

Mercoledì 6 marzo alle ore 18.30, si giocherà al Filadelfia l’attesissima semifinale di Coppa Italia Primavera che vedrà il Toro di Coppitelli impegnato con l’Atalanta di Brambilla, quest’ultima vittoriosa per 4-3 nella sfida di andata. Ora i granata dovranno essere bravi a ribaltare il risultato, in modo da guadagnare la finale. Coppitelli ed i suoi hanno già portato a casa la Supercoppa Primavera, vinta contro l’Inter ai rigori e non vorranno di certo fermarsi qui. I biglietti per la sfida sono già in vendita.

Semifinale Coppa Italia Primavera: biglietti e prezzi di Toro-Atalanta

Il Toro tramite il suo sito ufficiale ha comunicato infatti che dalle ore 14 di lunedì 4 marzo presso la Biglietteria Nord dello Stadio Olimpico Grande Torino sarà possibile acquistare i biglietti per la gara di ritorno della Semifinale di Coppa Italia Primavera tra Torino ed Atalanta, prevista per mercoledì 6 marzo alle ore 18.30 presso lo Stadio Filadelfia.

Il giorno della gara le biglietterie presso lo Stadio Filadelfia apriranno alle ore 1. Si ricorda che per queste gare il biglietto non è nominativo.

I prezzi dei tagliandi saranno i seguenti:
Intero: 10 euro
Under 16: 5 euro