Cairo: “Come dimenticare il Wolves? Facendo un campionato importante”

di Francesco Vittonetto - 30 Agosto 2019

Il presidente Cairo parla dopo la semifinale del torneo “Mamma Cairo” tra Torino e Juventus Primavera: “Perdere qui porta fortuna…”

Il presidente del Torino Urbano Cairo ha parlato al termine di Torino-Juventus Primavera, prima semifinale del trofeo memorial “Mamma Cairo”. I bianconeri hanno trionfato ai rigori. E il patron granata ha commentato: “Peccato non essere riusciti a vincere questo torneo anche quest’anno. Detto ciò, negli ultimi anni abbiamo ottenuto ottimi risultati alla fine della stagione, che alla fine è quello che importa di più: in genere, quindi, perdere qui porta fortuna. Come sempre le squadre a fine agosto vanno ancora messe a punto, c’è da lavorare ancora un po’. Il tecnico Sesia ha delle grandi capacità ed è cresciuto con noi, sviluppando anche giocatori che hanno esordito in serie A. Puntiamo moltissimo su di lui”.

Torino, Cairo: “La Coppa Italia per noi è importante”

Poi, sulla prima squadra: “Adesso sta a noi fare un campionato importante. Non dimentichiamoci che abbiamo anche la Coppa Italia, che per noi è una competizione importante. Abbiamo esordito bene in casa contro il Sassuolo, adesso abbiamo un altro test importante a Parma contro l’Atalanta”.

più nuovi più vecchi
Notificami
Bagna cauda
Utente
Bagna cauda

Beh….. un modo ci sarebbe per dimenticare : che tu ti levassi dai cogl……

Denis-Joe
Utente
Denis-Joe

👍👍👍
che uomo stupido

MondoToro
Utente
MondoToro

Ha già detto “importante”?

AstroMaSSi
Utente
AstroMaSSi

Qualche domanda: 1) Come si lega la presenza a Torino di Tonelli qualche tempo fa con Nkoulu? 2) Se sai di DOVER andare via e devi stare zitto con allenatore e compagni giochi tranquillo? 3) Con 24 milioni fai plusvalenze e mercato? 4) Se fai il delitto perfetto e poi… Leggi il resto »

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Utente
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)

L’ultima risposta è quella più difficile.