Cairo e Petrachi al Filadelfia per la Primavera

9
cairo petrachi difesa donsah

Al Filadelfia ci sono anche il Presidente Cairo e il ds Petrachi, oltre a Comi, ad osservare i granata della Primavera impegnati nella corsa ai playoff

Al Filadelfia sta andando in scena l’ennesimo Torino-Milan della stagione e ad osservare i granata di Coppitelli, in tribuna, ci sono anche Cairo, Petrachi e Comi. Il Presidente e il suo staff, infatti, hanno voluto assistere personalmente ad una sfida importantissima per la Primavera granata che si gioca una grande possibilità nella corsa ai playoff. Con una partita da recuperare, infatti, la vittoria contro i rossoneri permetterebbe ai granata di superare proprio il Milan in classifica agguantando il sesto posto. Un’occasione ghiottissima, dunque, alla quale il Presidente granata, insieme al direttore sportivo Petrachi, non hanno voluto mancare cogliendo l’occasione anche di osservare da vicino i giovani granata, già chiamati più volte da Mazzarri in prima squadra, in vista del prossimo anno.

 

  Iscriviti  
più nuovi più vecchi
Notificami
Hic Sunt Leones 61 (A.C. TORINO)©
Utente
Hic Sunt Leones 61 (A.C. TORINO)©

ahahahhahahahaha penso a quel poveraccio che passa il sabato pomeriggio a mettere meno a gogo…. ahahaha vai a donne che è meglio a questora è pieno di fig.a in giro … ahah io non cambierò mai idea. Scrivo così da uma decina d’anni. Perdi tempo e io mi diverto.. ahahahah… Leggi il resto »

Hic Sunt Leones 61 (A.C. TORINO)©
Utente
Hic Sunt Leones 61 (A.C. TORINO)©

dimenticavo, non hanno bisogno di chiedere al pubblico i biscotti, c’e’ Comi che provvede con le bignole…….lui e’ esperto. Am gnam gnam

Hic Sunt Leones 61 (A.C. TORINO)©
Utente
Hic Sunt Leones 61 (A.C. TORINO)©

dopo tutte le contestazioni che LUI PATISCE e molto, ha preso un po di appuntamenti con giornalisti che gli ridanno una figura di facciata. Una specie di rilavaggio e reset. Ora si fa vedere in pubblico per un po, da interviste anche quando perdiamo, va alle partite della primavera e… Leggi il resto »