Operazione di calciomercato per il Torino Primavera: Forni arriva in prestito dalla Cremonese per il Viareggio Cup. È un difensore classe ’99
Un nuovo arrivo è previsto in casa Torino. La Primavera granata può infatti disporre di una parentesi di calciomercato extra, dovuta all’apertura del Viareggio Cup 2018: una finestra importante per le giovani leve calcistiche, per mettersi in mostra in un prestigioso torneo di caratura internazionale. E così, Massimo Bava ne ha subito approfittando, piazzando un colpo interessante in difesa. Si tratta di Filippo Maria Forni, difensore classe ’99 che arriva dalla Primavera della Cremonese, di cui è capitano. Il giocatore va ad aggregarsi a un reparto già piuttosto nutrito, con giocatori come Buongiorno, Ferigra ma anche il neo arrivato Bianchi, che ha già disputato qualche gara da titolare all’interno della squadra allenata da Federico Coppitelli.
Forni, 11 presenze nel campionato Primavera 2, arriva a Torino con tanta voglia di farsi notare, e, chissà, meritarsi una conferma al termine del Viareggio, pensando alla prossima stagione. Il centrale, mancino, può giocare anche nella posizione di terzino sinistro, e dimostra una buona dinamicità nonostante l’altezza sicuramente importante: 192 cm. Si tratta di un innesto interessante per la rosa a disposizione di Coppitelli, che andrà a Viareggio con un elemento in più da provare, e con una carta in più da giocare in caso di difficoltà. Con il Viareggio alle porte (qui il calendario), anche il calciomercato si attiva.
Benvenuto ragazzo.A proposito di primavera ma Adopo arrivato a gennaio che fine ha fatto ? Si e’ perso sulla collina di Torino ? Ha fatto la fine di Remacle?
Problemi di trasfer…questioni burocratiche
saremmo in attesa del transfer FIFA