Viareggio Cup, Torino-Cina Under 19 1-0: il tabellino

0
diretta live viareggio cup 2018 torino cina under 19 cronaca prepartita pagelle commenti

Torino-Cina Under 19, Viareggio Cup 2018: cronaca in diretta live con formazioni ufficiali, risultato,tabellino e sintesi

Non c’è tempo per pensare all’ultima gara di campionato, che subito il Torino Primavera torna a giocare. In palio, però, questa volta c’è il Viareggio Cup 2018, giunto alla settantesima edizione del prestigioso torneo che potrebbe dare al Toro di Coppitelli un bel trofeo da esporre in bacheca. Oggi alle 17.30 il Torino scenderà in campo contro la Cina Under 19: una sfida più ostica del previsto. Ecco la diretta live della partita.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA DI TORINO-CINA UNDER 19

Viareggio Cup, Torino-Cina Under 19 1-0: il tabellino

Marcatore: st 37′ Celeghin

Recupero: st 4′

TORINO (4-3-3): Zanellati; Fiordaliso, Ferigra, Capone, Samaké (st 19′ Gilli); Celeghin (st 39′ Ruggiero), Adopo, Panaioli; Rauti (st 39′ Leveque), Bianchi F. (st 9′ Butic), Borello (st 9′ Kone). A disp. Coppola, Gemello, D’Alena, Oukhadda, Peyronel, Potop, Forni, Guettini, Valerio, De Simone. All. Coppitelli.

CINA UNDER 19: eng; Gong Quile, Jiang Shenglong, Zhu Chenjie, Su Shihao; Tao Qianglong, Abudurousuli (st 13′ Liu Chaoyang), Xu Lei, Xu Yue (st 25′ Han Peijang), Zhou Junchen (st 25′ Chen Ao), Luo Shipeng (st 13′ Xu Haoyang). A disp. Qi, Huang, Xia Ao, Liu Yulei, Yang Yilin, Han Peijang, Chen Ao, Sun, Xie Shou, Wang, He Yupeng, Li Yihe, Liu Jiqiang, Chen Guolang, Liu Kaijie. All. Cheng Yaodong.

Arbitro: sig. Giaccaglia di Jesi.

Viareggio Cup, Torino-Cina Under 19: la cronaca in diretta live

49′ FINISCE QUI!!! Buon esordio del Torino al Viareggio Cup! Un solo gol, ma nel secondo tempo la squadra è cresciuta, pur riuscendo a segnare con un gol da mischia in area. La squadra di Coppitelli, però, può sicuramente sentirsi sollevata, anche nel morale. Ora, una giornata di riposo: si ritornerà a giocare mercoledì!

RECUPERO di 4′!

39′ SOSTITUZIONE nel Torino: esce proprio Celeghin, che ha segnato, e con lui Rauti. Dentro Leveque e Ruggiero

37′ Il gol nasce da mischia in area! Festeggia il Toro, che aveva cercato per tanto tempo la rete!

37′ GOOOOOOOL DEL TORO!!!! CELEGHIN!!!!!!

28′ I granata spingono, ma non riescono proprio a concretizzare. Meriterebbe però il Torino di passare in vantaggio

19′ SOSTITUZIONE nel Torino: Gilli per Samaké

15′ Sta accadendo davvero molto poco sul campo. Il Torino sembra un po’ sulle gambe, la qualità fatica a emergere, ma la Nazionale cinese è tutt’altro che da sottovalutare

13′ SOSTITUZIONE per la Cina: escono Abudurousuli e Lui Shipeng, entrano Liu Chaoyang e Xu Haoyang.

9′ SOSTITUZIONE nel Torino: Butic prende il posto di Bianchi. Esce anche Borello: in campo Kone

4′ Ci riprova ancora Rauti, tra i più attivi dei suoi. La palla però non centra lo specchio della porta

1′ Ricomincia la gara! Nessun cambio

SECONDO TEMPO

FINISCE IL PRIMO TEMPO – Il Toro se la cava, ma non riesce a sfondare. C’è molto lavoro da fare per poter vincere sulla Cina.

35′ Ritmi lenti, con gli avversari che impensieriscono finora davvero molto poco il Toro. I granata però dovrebbero cercare di fare di più sotto porta per portare a casa la vittoria

20′ Che tiro di Adopo! Colpo da fuori che sfiora l’incrocio dei pali, deviato dal portiere Peng, vero protagonista dell’incontro. Il Torino prova ad attaccare ma non riesce a concretizzare per ora

10′ Più Toro che Cina in questo momento: bel tiro cross di Rauti che però viene però respinto dal portiere avversario

5′ Ci prova il Toro con Borello: palla che viene però deviata in corner, senza successo

1′ Gara cominciata!

PRIMO TEMPO

Le squadre stanno entrando in campo in questo momento: a breve il fischio d’inizio

Viareggio Cup, Torino-Cina Under 19: prepartita e probabili formazioni

Il Torneo di Viareggio per ritrovare il sorriso. Il Torino Primavera di Federico Coppitelli ha un obiettivo ben chiaro alla vigilia dell’esordio nel torneo giovanile, giunto alla 70^ edizione. Contro il Chievo, sabato al Filadelfia, è arrivata la terza sconfitta consecutiva dopo quelle contro Juventus e Roma. Il 2-3 patito sul campo amico ha impedito ai granata di approfittare del crollo dei bianconeri a Firenze e ha aumentato il distacco dal sesto posto, occupato dal Milan, a cinque punti. “Andiamo a Viareggio, stacchiamo la spina e non pensiamo al campionato”: questa la ricetta di Coppitelli. L’esordio, peraltro, incombe. E non sarà nemmeno di quelli più semplici. Il Torino disputerà la prima partita del girone già oggi, nella giornata inaugurale, contro la Cina Under 19. Il mister ha presentato così i suoi prossimi avversari: “La Nazionale cinese ha un valore che si fa fatica a capire anche se ha vinto contro il Nizza Under 19 che è secondo nel suo campionato”. Sfida subito ostica, dunque. Fischio d’inizio alle 17.30, sul campo del “Masoni” di Fornacette, mentre Perugia e Paganese – le altre contendenti del girone eliminatorio dei granata – si affronteranno alle 15 a Lido di Camaiore. Nei granata ci saranno assenze pesanti. Non ci sarà Millico, ancora alle prese con il brutto infortunio al ginocchio patito nel derby (si è operato nei giorni scorsi a Roma) e mancheranno anche Buongiorno, Edoardo Bianchi e Filinsky. Tutti e tre sono impegnati con le rispettive nazionali Under 19: i primi due sono in raduno con l’Italia e potrebbero rimanere indisponibili fino al 27 marzo, il terzo con la sua Slovacchia. Ci saranno, invece, gli acquisti ad hoc per il Torneo, Forni (difensore, classe ‘99) e De Simone (attaccante del 2000). Ma ci sarà, soprattutto, Karlo Butic, tornato al gol proprio nella sfida contro il Chievo e desideroso di ripetere l’exploit dello scorso Viareggio, quando con sei reti a referto conquistò la vetta della classifica cannonieri.

Viareggio Cup, Torino-Cina Under 19: le formazioni ufficiali

Ecco la formazione ufficiale del Torino: i granata scendono in campo con l’esordiente Adopo, per il quale è arrivato il transfer. In panchina, invece, De Simone e Forni, gli altri due acquisti per il torneo di Viareggio. Panchina anche per Butic: Bianchi sarà la punta centrale.

Torino: Zanellati; Fiordaliso, Ferigra, Capone, Samaké; Celeghin, Adopo, Panaioli; Rauti, Bianchi F., Borello. A disp. Coppola, Gemello, D’Alena, Oukhadda, Butic, Kone, Peyronel, Potop, Ruggiero, Gilli, Forni, Guettini, Leveque, Valerio, De Simone. All. Coppitelli.

Cina Under 19: Peng; Su, Tao, Luo, Zhou, Gong, Xu Lei, Xu Yue, Juang, Zhu, Abudurousuli. A disp. Qi, Huang, Xia, Liu Yulei, Yang, Han, Chen Ao, Sun, Xie, Wang, He, Xu Haoyang, Li Yihe, Liu Jiqiang, Chen Guolang. Liu Chaoyang, Liu Kaijie. All. Cheng Yaodong.

Arbitro: sig. Giaccaglia di Jesi.

Viareggio Cup, Torino-Cina Under 19 streaming: dove vederla

La gara sarà trasmessa in diretta web su Toro.it