Finale Arco di Trento | Torino-Bologna 1-0: il Beppe Viola è granata!

42
Torneo-Arco-di-Trento-Trofeo-Beppe-Viola-diretta-live-torino-bologna

L’Under 17 si aggiudica il Trofeo Arco di Trento-Beppe Viola! Grazie a una rete di Moreo, Torino-Bologna finisce 1-0

È finito il torneo e a vincere è il Torino! Torino-Bologna finisce infatti 1-0 e gli Under 17 di Sesia si impongono sugli avversari grazie a una rete di Moreo per un calcio di rigore concesso all’80’. Buona la gara dei granata, in una sfida particolarmente equilibrata: il Torino ha anche colpito una traversa nel primo tempo, ma anche ai felsinei non sono mancate le occasioni per vincere. Dopo 25 anni, il prestigioso trofeo è granata!

Finale per l’Under 17 al Trofeo Arco di Trento-Beppe Viola: si gioca Torino-Bologna, in palio c’è il titolo di campione dell’edizione 2018. Ecco la diretta live VIDEO

Si gioca questa sera la finale del Trofeo Arco di Trento intitolato a Beppe Viola. E il Torino vuole ottenere un titolo che sarebbe davvero molto prestigioso. L’Under 17 allenata da Sesia è infatti riuscita a risalire la china fino ad arrivare alla prestigiosissima finale, e si gioca oggi Torino-Bologna. Ecco la diretta live VIDEO della partita, con le immagini di PMG Sport. La gara che si disputerà oggi sarà sicuramente molto affascinante, ed equilibrata: nel primo tempo della partita, infatti, si sono già contate diverse occasioni per le due squadre, tra cui anche una traversa del Torino. Ecco la diretta della partita.

più nuovi più vecchi
Notificami
offidagranata
Utente
offidagranata

Complimenti a tutti…tranne
BRACCE-MOZZE ovviamente.
BRACCE-MOZZE VATTENE

madde71
Utente
madde71

nel settore giovanile l’unico vagito granata,la flebile fiammella che resiste contro l’avanzare della cairese. gente dal cuore granata che va avanti malgrado tutto,con pochissimi mezzi,tante difficolta,ma non mollano mai,loro son la speranza contro il bracciamozze 15-18 ed i suoi infidi accoliti. tutto il mio rispetto per queste persone,allenatotri,accompagnatori gente del… Leggi il resto »

Giontony
Utente
Giontony

Ho suonato un po il clacson in via Roma ma niente. Nessuno mi ha seguito. Ingrati. Cairo vi sta arricchendo la bacheca e voi qui a prendervela con chi festeggia. Ma che razza di tifosi siete? Meritate il fallimento……