Coppa Italia Primavera, gli orari ufficiali: ritorno al Filadelfia il 12 aprile alle 19

di Andrea Flora - 19 Marzo 2019

Torino e Fiorentina Primavera si troveranno di fronte nella doppia finale di Coppa: per i granata possibile ritorno in casa

Dopo la vittoria per 2-0 in casa contro l’Atalanta, il Torino ha guadagnato l’accesso alla finale contro la Fiorentina. La formazione di Coppitelli giocherà la prima gara in trasferta per poi chiudere in casa. La Lega ha pubblicato il comunicato relativo alla doppia sfida. Le date erano già ufficiali da alcune settimane: venerdì 5 aprile la prima, 12 aprile la seconda. L’andata si disputerà al “Franchi” di Firenze alle ore 19; stesso orario ma campo invertito per il ritorno, in programma una settimana dopo al Filadelfia (e non al “Grande Torino”). Entrambe le sfide saranno trasmesse in diretta tv su Sportitalia e, ovviamente, in web cronaca su Toro.it.

Coppa Italia Primavera: per il Torino sarebbe il secondo trofeo della stagione

Con la Fiorentina la possibilità di alzare la seconda coppa stagionale dopo la Supercoppa portata via ai rigori contro l’Inter. Per la formazione di Coppitelli un lavoro su due fronti da qui al termine della stagione contro i soliti noti avversari: i granata sono ancora in corsa per il titolo nel campionato Primavera, ma per arrivarci devono incontrare le dirette concorrenti che sono proprio Fiorentina ed Atalanta.

più nuovi più vecchi
Notificami
rotor
Utente
rotor

E’ possibile sapere qualche notizia sulle condizioni attuali di Millico? Gia’in precedenza ve lo avevo richiesto,se non e’ top secret,grazie.

X