Coppa Italia Primavera: in finale sarà Torino-Fiorentina! - Toro.it

Coppa Italia Primavera: in finale sarà Torino-Fiorentina!

di Veronica Guariso - 6 Marzo 2019

Il Torino, vittorioso contro l’Atalanta per 2-0, sfiderà in finale di Coppa Italia Primavera la Fiorentina che ha battuto l’Inter per 2-1

Ecco svelate le due finaliste della Coppa Italia Primavera. La prima è la Fiorentina che ha vinto per 2-1 contro l’Inter e che all’andata aveva già battuto i neroazzurri per 1 a 0. Si è quindi candidata per alzare la coppa, ma prima dovrà affrontare il Torino uscito vincitore dalla sfida con l’Atalanta per 2-0 al Filadelfia. Nella partita di andata i granata di Coppitelli erano stati sconfitti all’ultimo per un gol di Colley, da Brambilla ed i suoi, e stasera hanno ribaltato le sorti con Rauti e Belkheir. Al Torino mancava Vincenzo Millico, che ha subito un infortunio muscolare, ma il compagno di squadra Rauti si è reso il vero trascinatore del match.

Torino Primavera, ora si può ambire alla seconda coppa stagionale

La Coppa Italia Primavera è la seconda coppa alla portata del Torino di Coppitelli, che ha già alzato la Supercoppa, battendo l’Inter ai rigori, che stasera è stata sconfitta dalla Fiorentina. Ora i granata dovranno impegnarsi contro la Viola in finale per poter alzare il trofeo. La lotta con i bergamaschi che sembrava infinita, ha fatto emergere la cattiveria agonistica dei granata, che hanno avuto la meglio. Le due formazioni restano però in ballottaggio per lo scudetto, così come la Fiorentina che affronterà il Toro in finale.

più nuovi più vecchi
Notificami
leonardo (Cairo,le scuse sono finite)
Utente
leonardo (Cairo,le scuse sono finite)

ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOO