Primavera, le pagelle di Torino-Atalanta: Rauti è un cecchino, Kone un gladiatore

di Andrea Piva - 6 Marzo 2019

Le parate di Gemello nel finale blindano la qualificazione alla finale, Ferigra esce infortunato: le pagelle di Torino-Atalanta

GEMELLO 7: mostra dei riflessi prodigiosi nel finale quando alza in angolo la conclusioni di Colpani dal limite dell’area. Ma ancora più eccezionale è la parata sul colpo di testa di xx in pieno recupero, pochi secondi prima della rete di Belkheir.

GILLI 6,5: tiene bene a bada gli avversari nella sua zona di campo proponendosi anche bene in avanti ogni volta che ne ha l’occasione. Se l’Atalanta si vede poco dalle parti di Gemello il merito è anche del terzino granata.

FERIGRA 7: dalle sue parti non si passa mai. Attento e preciso nelle chiusure, risolve alcune situazioni potenzialmente pericolose nei pressi dell’area di rigore del Torino. Nel secondo tempo è però costretto a lasciare il campo per infortunio (st 26′ SPORTELLI 6,5: entra in campo con la giusta concentrazione e non fa rimpiangere Ferigra)

MARCOS 6,5: riesce ad arpionare alcuni palloni pericolosi all’interno dell’area di rigore granata e insieme a Ferigra prima, e Sportelli poi, forma un solido muro davanti a Gemello.

AMBROGIO 7: la sua rimessa laterale provoca il fallo di mani in area di Colpani che permette a Rauti di andare sul dischetto e portare in vantaggio il Toro. Ma è la sua intera prestazione a convincere.

(continua a pagina 2)

più nuovi più vecchi
Notificami
gix
Utente
gix

Kone superlativo un lottatore pazzesco

GranataDentro
Utente
GranataDentro

partitissima la suia. veramente

X