Coppa Italia Primavera, in semifinale sarà Torino-Atalanta

di Redazione - 24 Gennaio 2019

I granata con il 4-2 contro l’Hellas Verona si sono qualificati in semifinale di Coppa Italia dove troveranno l’Atalanta. Il ritorno si giocherà a Torino

Il Torino Primavera è in semifinale di Coppa Italia: la squadra di Coppitelli batte 4-2 l’Hellas Verona e si qualifica per il doppio turno che regalerà il lasciapassare per la finalissima. Avversario quello stagionale: ancora l’Atalanta, la squadra che guida il campionato di Primavera 1 proprio a tre punti dai granata e che ai quarti ha battuto la Roma con un netto 4-0. L’andata si giocherà il 6 febbraio a Bergamo, il ritorno il 6 marzo a Torino.
A Grugliasco decisive le reti di Damascan (la prima in granata), Isacco, Rauti su rigore e Petrungaro. Il Toro si era portato sul 2-0 prima di essere raggiunto sul 2-2: poi il rigore di Rauti aveva riportato la Primavera avanti prima del 4-2 finale di Petrungaro. L’altra semifinale vedrà di fronte l’Inter e la Fiorentina: i nerazzurri hanno battuto 2-0 il Cosenza, i viola hanno eliminato la Juventus, battendola 4-3.

Coppa Italia Primavera, quarti di finale: i risultati

Torino-Hellas Verona 4-2
Fiorentina-Juventus 4-3
Atalanta-Roma 4-0
Inter-Cosenza 2-0