Per la finale di Coppa Italia Primavera, Torino-Milan, parla Butic: “Sarà una partita importantissima. La stiamo preparando bene”. E l’attaccante è convocato per Torino-Crotone

Karlo Butic sta vivendo un sogno. Doppio. L’attaccante del Torino Primavera, che venerdì giocherà la finale d’andata di Coppa Italia Primavera (Torino-Milan), è infatti stato oggi convocato da Walter Mazzarri per la sfida Torino-Crotone. Sarà in panchina, verosimilmente non giocherà, ma far parte del gruppo dei grandi, per il capocannoniere della squadra a disposizione di Federico Coppitelli, non è affatto male. Anzi. Ciononostante, la testa è rivolta anche alla partitissima di venerdì prossimo alle 21.00, quando si giocherà al Filadelfia l’atto primo di Torino-Milan Primavera. “Per noi” ha dichiarato Butic, “è una partita importantissima. La stiamo preparando bene, vogliamo arrivarci pronti“.

Coppa Italia Primavera finale Torino-Milan, Butic: “Dobbiamo onorare la maglia”

Ed è motivatissimo, Karlo Butic, quando pensa alla finale di Coppa Italia Primavera (le informazioni per i biglietti). Anche perché, secondo lui, i tifosi del Toro risponderanno presente all’appello che in questi giorni. “Lo stadio pieno? Sarà bellissimo” ha convocato il bomber del Torino Primavera. “Dopo 18 anni torniamo in finale di Coppa Italia, vogliamo fare di tutto per i nostri tifosi. Far capire quanto teniamo a questa maglia. E vogliamo centrare la vittoria. Sì, cercheremo di vincere” ha concluso, ai microfoni di Torino Channel, il giocatore del Toro, scuola Inter. Per Butic, come anche per D’Alena, la partita di venerdì potrà davvero permettere di regalare a tutti un sogno. È il momento buono per riuscirci.


1 Comment
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Trapano ( CAIRO LIBERACI )
Trapano ( CAIRO LIBERACI )
4 anni fa

Dai pivelli, dateci una gioia, forza ragazzi

Torino Primavera, Coppitelli: le finali sono nel sangue. Ora viene il bello

Buongiorno, infortunio al gomito: salta la finale di Coppa Italia Primavera