Arrivano brutte notizie dall’infermeria: per Buongiorno l’infortunio è al polso e alla spalla. Il difensore della Primavera perderà la finale di Coppa Italia Torino-Milan

Arriva una brutta tegola per il Torino Primavera. E riguarda un suo titolarissimo, Alessandro Buongiorno. Il difensore centrale della squadra di Coppitelli, non giocherà la finale di Coppa Italia Primavera Torino-Milan, per un infortunio occorsogli oggi, durante Torino-Crotone. Aveva in verità toccato il cielo con un dito, Buongiorno: era entrato al posto di Emiliano Moretti, e per lui si era così materializzato l’esordio in prima squadra e in Serie A. E invece, nemmeno 5′ dopo, è arrivato il patatrac: un salto sbagliato, una caduta non bella e un immediato dolore a polso e gomito destri, che ha richiesto l’ingresso del dottor Tavana e l’uscita dal campo. Sfortunatissimo, il giocatore: impossibile il suo recupero per la partita di dopodomani al Filadelfia.

Buongiorno, l’infortunio: sublussazione al gomito destro. Niente Coppa Italia Primavera

E così, i primi accertamenti hanno confermato quanto già si temeva. Il difensore del Torino Primavera, Buongiorno, non potrà giocare la finale di Coppa Italia contro il Milan, a causa di una sublussazione al gomito sinistro, che lo costringerà a restare a riposo per qualche tempo. Una vera sfortuna per il giocatore, che Mazzarri in conferenza stampa ha elogiato apertamente: “Ci tenevo tanto a farlo esordire” ha detto l’allenatore del Torino, “mi spiace davvero tanto. Sarebbe servito anche venerdì, per la partita importantissima della Primavera. Si allena sempre seriamente, mi piace molto e lo seguirò. L’avrei visto molto volentieri in questi ultimi 10′ di partita“.


25 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Tanaka
Tanaka
4 anni fa

Rischio è fai giocare qualcuno reduce da un infortunio, rischio è quando fai giocare un diffidato (Rincon) a risultato acquisito, rischio è quando giochi 10 giocatori nella tua metàcampo nel derby..queste solo i rischi da non prendere. Far esordire un Primavera a 8 minuti dalla fine non è un rischio.… Leggi il resto »

Tanaka
Tanaka
4 anni fa

Non facciamo i paraculi: quanti di noi erano contenti che a 8 minuti dalla fine di una inutile partita di recupero infrasettimanale fissata sul 4-0 esordisse un Primavera? TUTTI e il primo che dice di no lo mando a quel paese. Abbiamo sempre – giustamente – rotto le scatole ai… Leggi il resto »

odix77
odix77
4 anni fa

Scelta molto discutibile quella di mettere il ragazzo a due giorni dalla finale di coppa italia. Poi per carità è sfiga ci mancherebbe…. aveva edera in panchina e poteva risparmiare una ventina di minuti o a iago che credo abbia sempre giocato o a belotti per il quale non abbiamo… Leggi il resto »

Coppa Italia Primavera, Butic: “Torino, lottiamo per la maglia!”

Coppa Italia Primavera, i biglietti per la finale Torino-Milan