Il tecnico della Primavera del Torino ha commentato la vittoria di Verona, con uno sguardo già al derby di sabato al Filadelfia
Una vittoria importante quella del Torino Primavera a Verona, nel posticipo di campionato, che Coppitelli ha così commentato: “Sapevamo di affrontare una squadra forte, rafforzatasi nel mercato invernale, in un sintetico di piccole dimensioni. È una prestazione che va incasellata nelle fatiche affrontate in queste settimane: non siamo stati continui per tutti i 90′ ma abbiamo avuto picchi di alta qualità, che certificano la nostra crescita come squadra. Anche dopo il loro gol, siamo andati più vicini noi al tris che non il Verona al pareggio”. A Verona ha esordito il centrocampista Panaioli, arrivato a gennaio nell’ambito dell’affare Gustafson: “Ha fatto un esordio positivo, ma mi sono piaciuti tutti i ragazzi.
Ora, dopo la pausa di domani, avremo tre giorni per preparare il derby: ci piacerebbe continuare a fare bene negli impegni importanti, onorando sempre al meglio la maglia. Mi aspetto una grande atmosfera al Filadelfia, poi sarà compito nostro”.
siete la nostra speranza…non mollate.
Comunque Rauti è un bel talento….
Tutti bravi. Coppitelli mi piace parecchio.