Il tecnico della Primavera del Torino ha commentato la vittoria di Verona, con uno sguardo già al derby di sabato al Filadelfia

Una vittoria importante quella del Torino Primavera a Verona, nel posticipo di campionato, che Coppitelli ha così commentato: “Sapevamo di affrontare una squadra forte, rafforzatasi nel mercato invernale, in un sintetico di piccole dimensioni. È una prestazione che va incasellata nelle fatiche affrontate in queste settimane: non siamo stati continui per tutti i 90′ ma abbiamo avuto picchi di alta qualità, che certificano la nostra crescita come squadra. Anche dopo il loro gol, siamo andati più vicini noi al tris che non il Verona al pareggio”. A Verona ha esordito il centrocampista Panaioli, arrivato a gennaio nell’ambito dell’affare Gustafson: “Ha fatto un esordio positivo, ma mi sono piaciuti tutti i ragazzi.
Ora, dopo la pausa di domani, avremo tre giorni per preparare il derby: ci piacerebbe continuare a fare bene negli impegni importanti, onorando sempre al meglio la maglia. Mi aspetto una grande atmosfera al Filadelfia, poi sarà compito nostro”.


8 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Sergio (Plasticone69)
Sergio (Plasticone69)
4 anni fa

siete la nostra speranza…non mollate.

mcmurphy
mcmurphy
4 anni fa

Comunque Rauti è un bel talento….

Massimo 1963 (lamaratona2.0)
Massimo 1963 (lamaratona2.0)
4 anni fa

Tutti bravi. Coppitelli mi piace parecchio.

Primavera / Hellas Verona-Torino 1-2: il tabellino

Primavera, oggi prende il via la prevendita per il derby