Primavera, oggi prende il via la prevendita per il derby

20
Primavera
CAMPO, Torino, stadio FIladelfia, 16.9.17, campionato Primavera, TORINO-ATALANTA, nella foto: la formazione del Torino

Dalle 14 di oggi fino a venerdì pomeriggio alla biglietteria dello stadio Grande Torino saranno in vendita i tagliandi per il derby Primavera in programma sabato al Filadelfia

Il prossimo weekend non sarà quello del derby solo per il Torino di Walter Mazzarri, ma lo sarà anche per quello di Federico Coppitelli. Sabato pomeriggio alle ore 13 al Filadelfia andrà in scena il derby Primavera tra Toro e Juventus: una partita a suo modo storica perché sarà la prima stracittadina giocata nel Tempo Granata dopo la sua ricostruzione. I tifosi che vorranno assistere al match potranno acquistare il biglietto a partire da questo pomeriggio: alle ore 14, infatti, inizierà la prevendita (che durerà fino a venerdì pomeriggio) presso la biglietteria dello stadio situato in Piazzale Grande Torino (di fronte alla curva Maratona). Il prezzo del tagliando intero è 10 euro, quello ridotto per gli Under 16 è 5 euro, i bambini al di sotto dei sei anni potranno invece entrare gratis. I biglietti rimanenti saranno in vendita sabato, a partire dalle 11.30, nella biglietteria dello stadio Filadelfia.

Quello in programma sabato sarà il terzo derby stagionale tra la Primavera del Torino e quella della Juventus: all’andata vinsero i granata 2-0 grazie ai gol di Butic e De Angelis, entrambi nel secondo tempo, negli ottavi di finale di Coppa Italia la squadra di Coppitelli si impose invece ai calci di rigore dopo il 2-2 dei tempi regolamentari (gol di Butic e Flavio Bianchi).

20 Commenti