Coppitelli: “Millico pronto per la Coppa? Impossibile. Adopo ha finito la stagione”

di Andrea Flora - 29 Marzo 2019

Coppitelli commenta la sconfitta contro la Sampdoria del suo Torino e anticipa le assenze di Millico e Adopo per la finale di Coppa Italia con la Fiorentina

Il tecnico della Primavera granata Coppitelli, commenta la sconfitta contro la Sampdoria nell’anticipo di campionato, uno stop che non condiziona la posizione di classifica del Torino, sempre agganciato al treno delle squadre che inseguono l’accesso diretto alle finali per lo Scudetto: “Peccato perdere quest’oggi, ma la Sampdoria qui a Bogliasco ha sempre messo in difficoltà chiunque. Ha pareggiato con l’Atalanta e vinto con la Juventus, non è stata una sorpresa oggi”. Coppitelli ha poi parlato dell’argomento più importante, in vista della finale di Coppa Italia con la Fiorentina, il recupero di Millico e Adopo: “Posso già dire che ne Millico ne Adopo recupereranno per la finale di Coppa Italia. Adopo l’abbiamo perso per il resto della stagione, mentre Millico spero di poterlo avere per il proseguo del campionato, sempre in base alle scelte della prima squadra”.

Coppitelli: “Spero di recuperare qualcuno in attacco”

Coppitelli ha poi parlato di quello che dovrà essere l’approccio alla doppia sfida per la coppa e dei recuperi di qualche pedina importante soprattutto in attacco: “L’atteggiamento con la Fiorentina dovrà essere quello di chi deve segnare fuori casa e sbagliare il meno possibile al Filadelfia. E’ meglio secondo me concedere qualche errore alla prima gara al Franchi che farne di gravi e decisivi in casa al ritorno. Noi dobbiamo giocare tranquilli e sarei contento di recuperare qualche ragazzo per avere alternative davanti tipo Ambrogio e Ferigra. Ho visto qualcuno ancora poco lucido oggi come Onisa e De Angelis”.

più nuovi più vecchi
Notificami
Benvenuti
Utente
Benvenuti

Al campionato ci pensiamo al momento giusto con il rientro del nostro FUORICLASSE MILLICO

Benvenuti
Utente
Benvenuti

IO CI CREDO. DISTRUGGIAMO LA VIOLA

Pedric
Utente
Pedric

Mister i miracoli li avete già fatti. Tenete duro.

X