Primavera: Atalanta in fuga, perde la Fiorentina. L’Inter aggancia il Toro

di Francesco Vittonetto - 30 Marzo 2019

Dopo la sconfitta contro la Sampdoria, il Torino di Coppitelli viene agganciato dall’Inter. L’Atalanta strapazza il Milan, Fiorentina k.o.

Ora sì, l’Atalanta è davvero in fuga. In vetta al campionato Primavera da inizio stagione, i bergamaschi tornano subito al successo dopo la sosta per il Viareggio e dilagano sul campo del Milan. Un 3-0 senza appello che proietta i ragazzi di Brambilla a più sei sulla Fiorentina, la più diretta inseguitrice. I viola infatti vanno k.o. sul campo del Cagliari e restano secondi a 44 punti. Una buona notizia, questa, per il Torino di Coppitelli, sconfitto dalla Sampdoria nell’anticipo del venerdì. Per i granata è tutto ancora aperto, nonostante l’aggancio al terzo posto da parte dell’Inter. I nerazzurri non vanno oltre il pareggio contro l’Empoli, ma tanto basta per raggiungere i Torelli a 43 punti.

Primavera 1, i risultati della 23^ giornata

Nonostante la vittoria contro il Genoa, la Roma resta a meno quattro dal quarto posto, mentre il Napoli perde l’occasione di avvicinare le zone nobili e si fa sopraffare dal Chievo in casa. Chiuderanno la 23^ giornata i due posticipi: Udinese-Palermo (domenica alle 10.00) e Juventus-Sassuolo (lunedì alle 19.00). Di seguito il riepilogo dei risultati.

Sampdoria-Torino 2-0
Empoli-Inter 1-1
Napoli-Chievo Verona 0-1
Milan-Atalanta 0-3
Cagliari-Fiorentina 2-1
Roma-Genoa 4-2
Udinese-Palermo (31/3 h. 10.00)
Juventus-Sassuolo (1/4 h. 19.00)

X