Derby Primavera, Coppitelli: “Servirà un Toro di altissimo livello”

1
Coppitelli
CAMPO, Torino, stadio FIladelfia, 16.9.17, campionato Primavera, TORINO-ATALANTA, nella foto: Federico Coppitelli

Coppitelli alla vigilia del derby Primavera, in programma alle 13 di sabato 6 ottobre: “Affrontiamo la prima in classifica, abbiamo lavorato tanto per questa partita”

Tempo di derby, al Filadelfia. Sabato 6 ottobre alle 13 Torino e Juventus si troveranno di fronte per la quarta di campionato. I granata di Coppitelli sono reduci dal bel successo sul campo della Fiorentina, 4-1, dopo aver ceduto al Palermo all’esordio e aver trovato la vittoria casalinga contro il Genoa, mentre la Juventus ha messo in fila cinque vittorie di fila tra campionato e Youth League. Un rendimento che ovviamente deve mettere in guardia i ragazzi di Coppitelli: “Abbiamo lavorato tanto per questa partita e abbiamo in mente che tipo di gioco fare: speriamo di essere pronti a farlo. Domani affrontiamo la prima in classifica che finora ha fatto solo vittorie, anche in Youth League. Hanno un’identità di gioco già solida e ben strutturata. Servirà un Toro di altissimo livello”, ha detto il tecnico.

Derby Primavera, Coppitelli: “Al Fila emozionante”

Poi sui derby al Fila, Coppitelli ha ricordato quello di febbraio, specialmente per la cornice di pubblico, meno per il risultato: “L’anno scorso fu molto emozionante il derby anche se prendemmo gol all’ultimo minuto. Fu un giorno bellissimo, il pubblico ci fece sentire la sua carica. Sono sicuro che anche domani sarà così”, ha concluso.

più nuovi più vecchi
Notificami
ExIgneFaxArdetNova
Utente
ExIgneFaxArdetNova

Asfaltiamoli.