Le parole del tecnico del Toro, Federico Coppitelli, al termine della partita contro la Sampdoria che ha permesso alla sua squadra di qualificarsi ai quarti
Al termine di Torino-Sampdoria, il tecnico granata Federico Coppitelli commenta così il 4-0 ottenuto dalla sua squadra che ha consentito di ottenere la qualificazione ai quarti di finale della Coppa Italia Primavera: “Oggi avevo chiesto alla squadra di mostrare lo spirito della squadra di spessore, abbiamo anche offerto un bel calcio, abbiamo raggiunto la qualificazione e siamo contenti”
Poi sui singoli: “Friedenlieb è insieme a Osei l’unico giocatore che ha un’esperienza importante in questa categoria per cui ci deve dare tanto. Arriva da un lungo periodo di inattivitĂ e deve quindi ancora migliorare ma è una delle note liete di oggi. Sono contento anche per Berardi, è un giocatore deve migliorare ma credo che possa finire l’anno diventando un giocatore importante di questa categoria”.
“Io sono sempre molto esigente con i ragazzi, dopo il pari con l’Empoli avevamo accusato un po’ il colpo anche se avevamo giocato contro una squadra importante. Oggi i ragazzi hanno fatto una prestazione importante ma non ci dobbiamo esaltare, c’è ancora da lavorare”.
“Ad oggi è difficile dire chi sono i titolari di questa squadra, noi dobbiamo arrivare a fine anno ad arvere 28-20 giocatori allo stesso livello”.
“Obiettivi? I ragazzi vestono una maglia importante e devono sempre dare il massimo per onorare. Ci piacerebbe andar avanti il piĂą possibile ma non dobbiamo dipendere da quelli che sono i nostri obiettivi”.
Forza ragazzi
Vai mister falli correre. …e Bravi Ragazzi. ..
F.V.C.G.