Da Millico al grande assente Kone: la Primavera festeggia sui social

di Andrea Piva - 21 Febbraio 2019

Tutti, o quasi, i calciatori della Primavera hanno condiviso la propria gioia per la Supercoppa vita anche su Instagram. Anche chi come Kone era assente

“Campioniiiiiiiiii! Grande squadra”. Dopo aver calciato con grande freddezza il rigore decisivo e festeggiato con i compagni in campo, Luca Petrungaro ha condiviso la propria gioia per la Supercoppa vinta con questo messaggio postato su Instagram, dividendo i meriti per il trofeo vinto con i compagni di squadra. O meglio, con quella che lui stesso ha definito una “Grande squadra”. Già, perché questa Primavera sta dimostrando di essere davvero una squadra e non un insieme di calciatori che giocano indossando la stessa maglia. E lo spirito di questo gruppo emerge anche dai post di Vincenzo Millico e Nicolò De Angelis. “Ben fatto ragazzi” ha scritto il primo, “Campioni! Orgoglioso di voi” ha ribadito il secondo insieme a due foto di festa di gruppo.

Supercoppa Primavera: festeggia anche il grande assente Kone

A festeggiare con i propri compagni in campo e negli spogliatoi, pur essendo stato costretto a guardare la finale dalla tribuna, c’era anche Ben Kone. L’ingenuo cartellino giallo ricevuto per proteste nel derby di sabato contro la Juventus, ha costretto il trequartista a saltare per squalifica la partita contro l’Inter ma, a fine partita, ha gioito come se questa finale l’avesse vissuta in prima persona. Immancabile anche per Kone la foto su Instagram con il trofeo in mano.

Supercoppa Primavera: Gilli festeggia citando Emis Killa

Tra i tanti post su Instagram spicca poi quello del portiere Luca Gemello, eccezionale nel parare i primi due rigori calciatori dai nerazzurri: “SUPERCAMPIONI D’ITALIA 🏆 Il duro lavoro e i sacrifici ripagano sempre.. Grandi ragazzi, forza Toro!”. E alla festa social hanno poi partecipato anche Nicola Rauti, Michel Adopo e Filippo Gilli. Quest’ultimo, postando una foto in cui bacia la coppa appena vinta, ha simpaticamente citato Rollercoaster, canzone tormentone della scorsa estate di Emis Killa: “Finisce sempre così quando siamo io e te”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Finisce sempre così quando siamo io e te! 🤷‍♂️🐂🏅 @torinofc1906 #FVCG

Un post condiviso da Filippo Gilli (@filippo_gilli) in data:

più nuovi più vecchi
Notificami
mcmurphy
Utente
mcmurphy

Sarò ripetitivo ma il fenomeno di questa squadra si chiama Bava,un grazie di cuore per tutto,con la tua bravura hai ridato lustro a quello che era sempre stato il nostro fiore all’occhiello,il settore giovanile..

leonardo (Cairo,le scuse sono finite)
Utente
leonardo (Cairo,le scuse sono finite)

Sofferto quando c’era da soffrire..e vinto quando era ora di vincere….GRANDISSIMI.

Marco
Utente
Marco

Questa supercoppa deve essere solo l’inizio quest’anno..Millico invece deve tenere la testa sulle spalle