Freddi Greco: "Pronto per questa nuova avventura. Forza Toro" - Toro.it

Freddi Greco: “Pronto per questa nuova avventura. Forza Toro”

di Andrea Piva - 27 Giugno 2019

Su Instagram, il neo acquisto della Primavera, Freddi Greco, ha pubblicato una foto del suo primo giorno al Filadelfia: “Concentrazione al massimo”

Primo giorno al Filadelfia per il neo acquisto della Primavera del Torino, Freddi Greco (arrivato dalla Roma come contropartita per liberare il direttore sportivo Gianluca Petrachi). Il centrocampista classe 2001, con un post pubblicato sul proprio profilo Instagram, ha manifestato il proprio entusiasmo per la nuova avventura calcistica che sta per iniziare: “Pronto per questa nuova avventura, concentrazione al massimo. FORZA TORO”.

Visualizza questo post su Instagram

Pronto per questa nuova avventura, concentrazione al massimo. FORZA TORO💪🏻⚽️🐂 #SFT#FVCG#forzatoro

Un post condiviso da FG⚽❤ (@freddigreco) in data:

più nuovi più vecchi
Notificami
Benvenuti
Utente
Benvenuti

Chi fa parte o farà parte della famiglia TORO sarà sempre uno di noi

TorinoGranata (ex GD) contento ma non accontentista!
Utente
TorinoGranata (ex GD) contento ma non accontentista!

esatto. vestirà la nostra maglia gloriosa. non credo che il ragazzo si sentirà una sorta di indennizzo. o sminuito. lui dovrà fare il meglio per realizzare il suo sogno di diventare un campione. l’ambiente lo tratterà come un ragazzoda aiutare.

fringomax
Utente
fringomax

Daje Freddi

Ivan Groznyj (El Terrible)
Utente
Ivan Groznyj (El Terrible)

Intanto El Shaarawy ha detto no alla cina e ai suoi 45mln netti in 3 anni. C’è ancora qualcuno che vuole giocare per il piacere di farlo e per mettersi in gioco nei campionati competitivi. Certo, guadagnando, perchè per il rinnovo con la Roma chiede 4mln, non bruscolini.. Quindi per… Leggi il resto »