Tra gli ospiti del Granata Day a Grugliasco anche la dirigenza del Toro oltre a Moretti e Ferigra. Grande festa questo pomeriggio

Si è tenuto questo pomeriggio il Granata Day, la grande festa presentata da Stefano Venneri dove hanno trovato spazio tutte le giovanili e le selezioni femminili del Torino. Un momento splendido, che ha visto, oltre ai dirigenti ComiBarileBava e tutti gli allenatori del settore giovanile (compreso Federico Coppitelli), anche la presenza di Erick Ferigra e Emiliano Moretti. Il giocatore giovane e quello esperto, insieme, sul palco, davanti alle giovanili: come un cerchio che si apre e chiude in continuazione. “Moretti è per tutti noi giovani un esempio” ha dichiarato il giovanissimo difensore. “Si allena sempre al cento per cento ed è sempre disponibile per dare consigli“.

Toro Day, Moretti: “Lo sport come il calcio va sempre vissuto liberamente”

Gli risponde subito Moretti: “Erik si sta guadagnando il lavoro e con le prestazioni le soddisfazioni che merita. Ha sempre tanta voglia di imparare, e lo si vede ogni volta che entra sul campo del Filadelfia“. Parole da leader, come sempre, quelle del difensore al Granata Day. “Ai ragazzi dico, esattamente come a mio figlio, che questo sport va vissuto liberamente, confrontandosi con compagni e avversari divertendosi, cercando anche di crescere. Sono di parte, ma il calcio è lo sport più bello del mondo: permette di stare a contatto con altre persone e vivere esperienze ed emozioni importanti“.


4 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
TRAPANO ( CAIRO GAME OVER )
TRAPANO ( CAIRO GAME OVER )
3 anni fa

Moretti capitano ma fascia a Belotti, il ragionamento non fa una piega ..

ACT
ACT
3 anni fa

Ti voglio capitano Emiliano
Togliete la fascia a Belotti

Vegeta
Vegeta
3 anni fa
Reply to  ACT

Moretti è il capitano. Lasciamo la fascia a Belotti e non rompiamo sempre le scatole…

ACT
ACT
3 anni fa
Reply to  Vegeta

Ma non conti niente tu Vegeta..non ci spreco neanche tempo

Giovanili Torino, i risultati del fine settimana: tre pareggi per le Under granata

Primavera, a Palermo via al campionato. Il punto sul Torino di Coppitelli